Missioni storiche: Rosa Parks

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
logo_rosa17.png


Rosa Parks è stata chiamata "la first lady dei diritti civili" dal Congresso degli Stati Uniti e la sua by the United State Congress and la sua eredità si percepisce ancora nei movimenti per i diritti civili ancora oggi.


Salve Giocatori,

Una nuova serie di missioni storiche saranno disponibili a partire dal 13 Novembre! Questa volta, celebreremo la vita e i riconoscimenti di Rosa Parks - una delle più importati attiviste americane per i diritti civili. Il suo rifiuto d'adattarsi allo status quo l'ha resa uno dei volti più riconoscibili per il movimento dei diritti civili anche in questi giorni.
Se completerete tutte le missioni entro il 20 Novembre, riceverete un ritratto unico di Rosa Parks e anche un nuovo edificio: la Cascata Reale - un edificio residenziale che produce monete, fornisce felicità alla propria popolazione e può anche essere motivato per produrre beni.

Rosa Parks è diventata un'icona internazionale della resistenza contro la segregazione razziale e ha contribuito a modellare il futuro degli Stati Uniti.

Il Team di Forge of Empires
P.S.: I vostri commenti hanno un grande valore per noi, quindi non dimenticatevi di commentare qui!
 
Ultima modifica:
In cima