In esame: Modalità ricostruzione - annulla oppure annulla

RedRed

Contadino
Al termine della modalità ricostruzione continua a essere presente la doppia opzione "annulla" verde e rossa

oHp2ZEp.png


SkMBGY6.png
 

Rubicone

Contadino
Al termine della modalità ricostruzione continua a essere presente la doppia opzione "annulla" verde e rossa

Ho utilizzato la funzionalità 'ricostruzione' in Cirgard, per spostare i Set delle Fontane dell'Elefante a ridosso delle Fattorie terrazzate, con conseguenze sulle posizioni dei Santuari... purtroppo non è andato a buon fine, perché a lavoro ultimato (deposito vuoto) il sistema si è impallato e buona notte ai venti minuti di dedizione: tutto come prima.
E mi sorge una domanda.... se non funziona come dovuto, a che serve la modalità ricostruzione?
La risposta in coro....
oHp2ZEp.png


SkMBGY6.png
 

fermon74

Popolano
Ho utilizzato la funzionalità 'ricostruzione' in Cirgard, per spostare i Set delle Fontane dell'Elefante a ridosso delle Fattorie terrazzate, con conseguenze sulle posizioni dei Santuari... purtroppo non è andato a buon fine, perché a lavoro ultimato (deposito vuoto) il sistema si è impallato e buona notte ai venti minuti di dedizione: tutto come prima.
E mi sorge una domanda.... se non funziona come dovuto, a che serve la modalità ricostruzione?
La risposta in coro....
Penso che qualche errore di sistema può capitare. Personalmente la trovo molto utile ed è secondo me uno dei migliori update effettuato fino ad oggi, non mi porrei quindi la domanda "a che serve".
Io l'ho utilizzata su 3 mondi per diverse volte (web e app) e per mia fortuna solo una volta ho perso tutto per il tuo stesso problema, avevo sistemato l'intera città, ma pazienza, può capitare. Certo se capita spesso allora bisognerebbe indagare se si tratta dell'app o del pc se si gioca da web. Se ne potrebbe discutere ma penso che questa non sia la sezione corretta visto che la discussione è nata per altro, quindi, non vorrei andare off topic.

Tornando invece all'argomento per cui è nata la discussione, al posto di Annulla (tasto verde), si potrebbe scrivere "Conferma modifiche" o qualcosa di simile.
 
In cima