Modalità Ricostruzione

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
reconstructionmode_logo.png


Cari Re e Regine,

La Città è la parte centrale di Forge of Empires. E' il cuore di tutti i vostri sforzi e una rappresentazione visuale del vostro progresso e forza. Col tempo, molti giocatori sono riusciti ad espandere le loro città in grandi metropoli. Nonostante siano magnifiche da vedere, non sono così facili da gestire. Gli strumenti che avevamo a disposizione per muovere gli edifici funzionano molto bene per le città medio-piccole. Tuttavia, man mano che le città crescono e la media corrente della grandezza delle città è molto maggiore rispetto a qualche anno fa, è diventato palese che modifiche sostanziale nelle grandi città sono in qualche modo ingombrandi da eseguire.
Per risolvere questo problema, abbiamo creato una nuova modalità che vi permette di fare modifiche in larga scala molto più facilmente :). Abbiamo controllato la sua funzionalità nelle ultime settimane.
Ora, siamo lieti di annunciare che la renderemo disponibile per tutti i giocatori di Forge of Empires Martedì 4 Settembre.
reconstructionmode_separator.png

Guarda il nostro video dove spieghiamo la nuova funzionalità :).

Ricordati che puoi attivare i sottotitoli!

reconstructionmode_separator.png
Ovviamente, la Modalità Ricostruzione è disponibile sia per la versione desktop che mobile del gioco.
Speriamo che vi divertirete usando questa nuova funzionalità. Fateci sapere cosa ne pensate! Vogliamo sentire se avete suggerimenti per qualsiasi modifica :). Lasciate pure un commento quì -> click!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima