Modalità training per combattimento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44540

Guest
Premessa:
Non uso mai il combattimento automatico perché "non lo trovo divertente"

Proposta:

Poter effettuare in modalità training (non si perdono unità e non si accumulano né vincite né punti e non è valido ai fini delle missioni) i combattimenti nelle mappe continentali al solo scopo di migliorare le strategie di combattimento.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Aggiungere un'opzione "training" alle opzioni già esistenti "negozia" e "attacca" . Il giocatore comincia il combattimento in manuale al termine del quale (qualunque sia l'esito) non ha alcuna conseguenza su missioni, premi o perdite. Potrebbe essere utile, in fase di combattimento, l'opzione "undo" / CTRL + z

Abuso:
Nessuno.

Opzionale: Screen:
Cattura.PNG

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
E' stata approvata la proposta "Area Test per armate" (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/area-test-per-armate.26052/ )
ma sono simili solo per la finalità e non nel modo. Mi sembra che tutte le obiezioni sollevate a suo tempo siano "soddisfatte".

 

babypaola

Contadino
La sua idea, se ho ben capito, vedrebbe la possibilità di fare una sorta di prova della battaglia, senza perdere né vincere nulla, al solo scopo di ottenere una migliore strategia di schieramento e di combattimento. E' giusta la mia interpretazione? Qualora così fosse, abbiamo già una proposta con la medesima idea di fondo QUI, diversamente se non ho ben compreso attendo chiarimenti.
 

DeletedUser44540

Guest
La sua idea, se ho ben capito, vedrebbe la possibilità di fare una sorta di prova della battaglia, senza perdere né vincere nulla, al solo scopo di ottenere una migliore strategia di schieramento e di combattimento. E' giusta la mia interpretazione? Qualora così fosse, abbiamo già una proposta con la medesima idea di fondo QUI, diversamente se non ho ben compreso attendo chiarimenti.

Avevo già visto la proposta, tanto è vero che l'ho anche citata ... ma come già scritto, condividono la finalità e non il modo ...
 

Sorcino

Roditore del Forum
A mio avviso credo che sia meglio questa anche se l idea che ci fa notare il MOD e molto simile... Tuttavia se dovesse essere messa indiscussione così come è stata proosta io l approverei... Per adesso resto in attesa... Non so magari si potrebbe proporre solo ai MOD di modificare l idea che gia si vede approvata . Sarebbe un peccato non poter votare questa idea in quanto simile ad una gia approvata... Simile nel concetto ma diversa nella modalità di esecuzione quidni a mio avviso merita la sua considerazione da parte del FORUM...

Abbestia dal Rdotire di FoE
 

Rubicone

Contadino
Boccio in partenza.
La modalità training non ha alcuna utilità in questo gioco perché, come diversamente da alcuni game, non fornisce nessun valore di crescita per le unità. Questa opzione serve unicamente per l'esperienza al player, testare gli schieramenti offensivi e le tattiche migliori ed infine affrontare assalti quelli veri nelle PvP, Campagne, ecc, riducendo al minimo le perdite o annullandole.
Soggettivamente il gioco stesso è esperienza, ovvero training.
 

babypaola

Contadino
Pur essendo diversa nella modalità di esecuzione, l'idea di base è la stessa, ed è quella che viene presa in considerazione della InnoGames quando vaglia le diverse proposte. Le modalità di esecuzione, infatti, sono a piena discrezione degli sviluppatori che decidono come implementare, ciò che si chiede, all'interno del gioco. Può accadere difatti che decidano di implementare questa idea ma in una forma diversa sia da quella già presente che da questa proposta qui adesso.
Per i motivi detti chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima