Modifica al centro messaggi

kuro

Membro dello staff
newlogo1.png


Cari Re e Regine,

Che stiate parlando con i vostri amici, scambiando beni o pianificando i prossimi Campi di Battaglia, la comunicazione è importante! Per aiutare a rendere questo processo un'esperienza migliore, siamo orgogliosi di introdurvi il Centro Messaggi.

Il Centro Messaggi sarà attivato il 12 Agosto 2020.​

Per tenere tutta la comunicazione in un unico posto e organizzata, abbiamo unito parti dei forum di gilda e aggiornato il Centro Messaggi. Il nuovo Centro Messaggi sarà diviso in tre canali. Il canale di Gilda, il canale Social e il canale Ufficiale.


Interfaccia_messaggi_1.png


Nel canale social, potrete creare conversazioni con altri giocatori, siano essi amici, vicini o anche solo qualcuno che avete incontrato. Se avete una conversazione che vi farebbe piacere seguire da più vicino, potrete cliccare sulla stellina

Star.png
sul lato destro del messaggio o cliccando su "Metti tra i preferiti" quando vi trovate nella finestra del messaggio. Cliccando su "#Preferiti" potrete vedere tutte le conversazioni che avete segnato con tale simbolo. Avrete anche l'opzione di occultare una conversazione permettendo di nasconderla dal canale social e non riceverete nessun tipo di notifica quando un giocatore manderà un messaggio in quella conversazione. Potrete ancora vederla cliccando su "#Nascoste".



Interfaccia_messaggi_2.png



Interfaccia_messaggi_3.png

Nel canale di gilda, potrete trovare tutte le conversazioni di gilda. In cima avrete la conversazione di gilda principale, che è quella creata automaticamente quando fondate una gilda. Potrete aggiungere una nuova conversazione cliccando sul pulsante "Crea/Nuovo" (verrà cambiato rispetto a quello mostrato nell'immagine), in alto a destra del vostro schermo.
Dopo aver compilato il nome e il messaggio dell'argomento, fate clic su "Crea messaggio" per creare un messaggio condiviso da tutti i membri della gilda. Tutte le conversazioni della gilda verranno automaticamente aggiornate quando un membro si unisce o lascia la vostra gilda.
Questa categoria ha una scheda "#Importante" aggiuntiva che mostra tutti i messaggi che uno dei leader della gilda ha contrassegnato come tali.
Pertanto, non vi è alcuna amministrazione, poiché tutti i membri della Gilda si uniscono o escono automaticamente. I membri della gilda possono nascondere una discussione ma non possono lasciarla.



Interfaccia_messaggi_4.png


Ultimo ma non meno importante, potrete trovare tutti gli annunci ufficiali o i messaggi di sistemi nel canale ufficiale. In questa categoria, condivideremo con voi tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti Forge of Empires e i risultati della Lega..


Official%20Category.png

Come sempre, il vostro feedback è molto importante per noi, dunque non dimenticate di commentare qui!

PS: Il formato della data rispetto a quello mostrato nelle immagini potrebbe subire variazioni!

Il Vostro,
Team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
A causa di dei bug scoperti prima del lancio ufficiale, la nuova funzionalità è stata rimandata.
Annunceremo con un messaggio dedicato quando avverrà l'implementazione.
Ci scusiamo per il disagio.

Il visto team di Forge of Empires
 

kuro

Membro dello staff
Cari Giocatori,

Abbiamo di recente incluso la funzionalità di cancellazione e modifica al nuovo Centro Messaggi.

Per usarla, semplicemente schiacciate sulla data del messaggio e selezionate una delle opzioni.


Interfaccia_messaggi_modifica_1.png
Interfaccia_messaggi_modifica_2.png
Interfaccia_messaggi_modifica_3.png
mark.png
Schiaccia sul messaggio​
Messaggio modificato​
Messaggio cancellato​
Cancella/conferma mentre si edita​

Ricordate cortesemente che non sarà possibile annullare una modifica o la cancellazione di un messaggio.

Speriamo vi piaccia questa aggiunta ;)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima