Approvata Modifica alcuni premi forzieri Spedizioni di Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 91,7%
  • Boccio

    Voti: 2 8,3%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser39973

Guest
Proposta:
Migliorare premi spedizione

Metodo alternativo:
Ruotare i premi delle reliquie

Dettagli:
Tramite le reliquie del tempio si ricevono sempre le stesse decorazioni. Ormai credo di avere più Statue equestri e Casa editrici di strade. Vendendole non si ricava nulla. Adrebbero sostituite con qualcosa che meriti realmente l'appellativo di "premio".

Abuso:
no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Modificato il titolo per renderlo più chiaro se si usa il tasto cerca e aggiunto il sondaggio. Votate.
 

DeletedUser21404

Guest
però non bisogna scordarsi che in molti casi si tratta di premi comunque speciali, o che in alternativa si possono prendere con diamanti e/o n eventi.
Per cui ok fare qualche modifica (esempio la proposta di rubicone di eliminare i progetti come premio finale), ma non si può nemmeno pretendere di avere a disposizione una lista di premi tutti belli e utili, altrimenti penso che più nessuno comprerebbe diamanti, in quanto otterrebbe tutto quello che gli serve sia in maniera attiva (vincendo edifici) che passiva (vincendo diamanti e poi acquistandoli).
 

DeletedUser14296

Guest
Il problema è che come sempre , prima mettono un GE, funziona per 1 mese poi cambiano i parametri e non serve più a nulla.

Io sono giorni che motivo con foresta a liv 10 e non prendo un progetto , le reliquie se va bene escono solo le minori con tempio a liv 10 .

Il discorso che un premio speciale non è + speciale se ne hai 20 e continui a vincerli, almeno se vinci una abitazione la puoi vendere e fai monete e materiali, i premi speciali sono solo inutili, anche perchè a livello Futuro/artico, chi si comprerebbe un abbellimento con i diamanti?
Volete mettere i premi speciali allora se uno li vende ti rende un tot di diamanti, vedrai che poi premi speciali non escono +!
Avrebbe anche senso, con le spedizioni vinci diamanti, perchè non recuperare quelli dai premi speciali (che dovrebbero essere + importanti dei premi delle spedizioni avendo dovuto mettere un ge!)
 

DeletedUser42057

Guest
Buongiorno.

Secondo la mia modesta opinione, i premi delle “spedizioni gilda”, andrebbero rivisti e cerco di spiegare il perché.

Durante il mese che ho giocato, ho “vinto” la bellezza di 14 stazioni di controllo. Partendo dal presupposto che non si possono posizionare tutte nella città, ho pensato di “rivenderle” per guadagnare qualcosa………ma…….essendo costruzioni “regalate”, non si ottiene niente in cambio. Ora, io non pretendo di avere in cambio diamanti che non ho speso, ma, sempre secondo me, dovreste cercare una soluzione.

Altro problema è quando si vincono punti Forge che non mettete nell’inventario, ma direttamente nella barra. A me è successo di essere a 5 minuti dalla “maturazione” del punto orario: mi faccio una spedizione, mentre aspetto! Nella reliquia trovo 20 punti e……..perdo quello che stava per essere inserito nella barra! Senza contare che se ne possono vincere anche 100 (mi hanno detto i compagni di gilda) e, finchè non riesci a spenderli, non maturano quelli orari!

Grazie in anticipo per l’attenzione.
 

DeletedUser21796

Guest
concordo sul discorso dei premi ""speciali""......sono nell'artico e ho vinto tante di quelle decorazioni premium che potrei svuotare la mia citta e riempirla di nuovo con quelle......dateci la possibilità di ricavarci qualcosa a rivenderle oppure aumentate la quantita' di premi vincibili...
non sono d'accordo col discorso dei punti.....ok che ne perdi 1 che stavi maturando,ma ne vinci 20 o anche 100,si confermo piu volte che c'è anche questo premio,quindi penso che cmq non sia sta gran perdita
 
In cima