Approvata Modifica alla logica degli incidenti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 57,7%
  • Boccio

    Voti: 11 42,3%

  • Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42845

Guest
Proposta:
Introdurre una o più modifiche al meccanismo di funzionamento degli incidenti, in modo da renderne attraente la ricerca abbastanza da giustificare il tempo che vi si impiega.

Metodo alternativo:
Attualmente si possono avere da 10 a 15 incidenti durante le 24 ore. L'apparizione di un tipo di incidente piuttosto che di un altro è probabilistica.

Dettagli:
Possibilità 1: introdurre la "progressività" nella logica degli incidenti. Con ciò s'intende che qualora vengano reperiti tutti gli incidenti delle 24 ore, quelli delle 24 ore successive saranno leggermente più sostanziosi. Questo ingrossamento dei premi delle 24 ore successive riguarderebbe monete, materiali e medaglie. Per maturare l'ingrossamento di beni e pf vi sarebbe necessità di reperire tutti gli incidenti per un tempo maggiore, come 72 ore. Altri premi quali kit motivazione, progetti, bonus e diamanti rimarrebbero non ingrossabili. La progressività dei premi raggiungerebbe il suo apice dopo un massimo di circa due settimane, limite dopo il quale non aumenterebbe più la mole dei premi, ma resterebbe costante sino a che si continuasse a reperire gli incidenti.
Possibilità 2: introdurre l'importanza della scelta tra gli incidenti. Con ciò s'intende che privilegiando continuamente uno ed un solo tipo di incidenti, scegliendo volutamente di non reperire gli altri tipi, si andrebbe incontro nel lungo periodo a un aumento della mole del premio stesso e/o a una maggiore possibilità di ricevere il premio più raro associato allo stesso incidente.
Possibilità 3: introdurre una probabilità progressiva di reperimento di incidenti rari a seguito del soddisfacimento di determinate condizioni, come quelle descritte sopra, oppure a seguito di condizioni di natura differente.
Possibilità 4: introdurre un'associazione tra la risorsa (monete, materiali, pf, beni, medaglie, diamanti, progetti etc.) maggiormente prodotta in città durante le 24 ore e la probabilità che durante le 24 ore successive appaia un incidente che fornisca quella stessa risorsa.
Possibilità 5: introdurre un'associazione tra la risorsa maggiormente posseduta nelle proprie scorte (monete, materiali, pf, beni, medaglie, diamanti, progetti etc.) e la probabilità che appaia un incidente che fornisca quella stessa risorsa.

Abuso:

-

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
ma scusate, se premo su approva, quale delle 5 proposte approvo? e non rispondete tutte e 5 perche non ha senso, visto che si escludono a vicenda
 

Rubicone

Contadino
Gli incidenti sono un'altra copiatura, anzi, scopiazzatura di altro genere di games.
Non ho ancora capito il loro ruolo in Foe, ma non dovrà essere più elevato dell'attuale.
Dopo la CampionLegue, il GiocaGE ed il Tirasull'Arc, ci manca l'Occhio di falco.
Boccio
 

DeletedUser42845

Guest
Gli incidenti sono un'altra copiatura, anzi, scopiazzatura di altro genere di games.
Non ho ancora capito il loro ruolo in Foe, ma non dovrà essere più elevato dell'attuale.
Dopo la CampionLegue, il GiocaGE ed il Tirasull'Arc, ci manca l'Occhio di falco.
Boccio
Dacché ormai sono stati aggiunti, difficilmente si farà un passo indietro sopprimendoli; così credo sia più auspicabile e conveniente integrarli pienamente nel gioco, anziché scegliere di tenerseli ai margini per rappresaglia.
È un po' come decidere se tenere o meno il broncio.
 

DeletedUser35124

Guest
Perché scartare l'idea di ignorare gli incidenti visto quanto sono inutili? :p
Scusate dimenticavo l'enorme soddisfazione nel trovare un incidente che mi da un migliaio di monete quando una casa con i vari bonus me ne dà circa cinquecento mila
 
In cima