Approvata Modifica alla logica missioni giornaliere

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 55,6%
  • Boccio

    Voti: 12 44,4%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
Premi missione giornaliera non più a random, ma per merito

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Ora le quest giornaliere hanno una lista di missioni da svolgere e in caso di riuscita danno un premio random a seconda dello scrigno scelto.
Proporrei di rendere le giornaliere una mini serie di missioni e a seconda di quante se ne riescono a terminare ripagare con un premio via via più sostanzioso.
Ovviamente inno si riserverebbe di rivedere difficoltà e premi, ma un edificio premium ( che dovrebbe essere pagato con diamanti) dovrebbe richiedere una difficoltà non impossibile, ma nemmeno semplice.
Il contatore per il “super premio” al completamento di 7 giornaliere di fila non cambierebbe, ovvero, solo chi conclude le giornaliere tutti e sette i giorni potrà riceverlo.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non credo


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
La qualità dei premi giornalieri (se vogliamo definirla così) sta prendendo una strada più scialba... Ma questa è sempre una considerazione soggettiva, perché chi è nella fase iniziale del percorso di crescita nel Mondo cui è approdato ha praticamente bisogno di tutto e tutto fa brodo.
il premio di merito, ora come ora, lo ottiene chi con costanza e tenacia infila la serie positiva di sette missioni giornaliere.
Considerando che -forse- potrebbe essere rimossa la penalità della giornaliera incompiuta, per come la vedo io, la formula è buona anche così.
I premi settimanali sono ottimi e assai ricercati, un po' meno il Covo dei furfanti e sarebbe da rivedere la quantità di PF, perché nel Pieno Medio evo 50 PF sono un botto, mentre nel Futuro sono una goccia nel mare.
Personalmente: ho concluso le settimane solo in C, ma punto principalmente al premio dei PF, poi dei 2 immagazzina... il resto non trova più spazio nel villo (saturo di Santuari e ripulito dai Pozzi.

upload_2018-3-4_14-55-24.png
 

DeletedUser43663

Guest
Concordo sui premi, ma non volevo proporre premi diversi e ne tanto meno modificare i settimanali.
Inoltre ......
Considerando che -forse- potrebbe essere rimossa la penalità della giornaliera incompiuta
Se mia nonna avesse avuto le rotelle sarebbe stata una carriola.....
Qui vorrei proporre una vincita per merito.......
Nel forziere giornaliero ci sono più premi, se ti applichi poco vinci il più scadente, se invece riesci a fare tutto hai il top. Che poi vadano rivisti, non è in potere mio deciderlo.
 

Rubicone

Contadino
Quindi è sempre questione di premio e di premio migliore.
Ma quale è il premio migliore?
Sicuramente quello più utile, non necessariamente Santuario o pozzo o ...
Perciò se si vuol dare un premio sul merito seriamente si dovrebbe concedere al player la scelta preventiva del premio, ma a questo punto le quest dovranno essere veramente impegnative, molto di più delle attuali.
Però....
Si avrebbe una funzione troppo dura per la maggior parte degli utenti, oppure quest giornaliere in parallelo (direi inaccettabile)
Senza contare che verrebbe meno l’interesse verso le quest evento.
 

DeletedUser43663

Guest
Sinceramente non vedo il perché fare sempre tante storie........
Non mi sembra difficile da capire.
Esempio: quando la quest propone edifici abitativi ne propone diversi, dal più scadente al premium. Si dovrebbe fare in modo che l’edificio scadente potrebberlo vincerlo tutti, il premium solo chi veramente si impegna perché le missioni sono ardue o perlomeno difficili.
Questo renderebbe la settimanale ancora più appetibile, in quanto ci vorrebbe davvero impegno.
Dove è il problema negli eventi?
Mi concentrerò sugli eventi e quando non ci sono eventi sulle giornaliere.
Davvero c’è bisogno di spiegare queste cose?
 
In cima