MODIFICA CAMPI DI BATTAGLIA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lewel

Bracciante
e che dire se arrivi sempre primo e non prendi manco 1 punto perchè hai raggiunto il massimo non ti senti preso in giro dopo il dispendio di risorse truppe tempo ecc di una gilda?
 

Attarus

Bracciante
La gilda di cui faccio parte ha mantenuto la posizione acquisita (lega diamante) ed ha guadagnato un bel gruzzolo di punti potere, mentre i gildani hanno guadagnato punti forge, beni, diamanti, frammenti statua.....no, io non mi sento preso in giro
 

ilMerloSagace

Popolano
e che dire se arrivi sempre primo e non prendi manco 1 punto perchè hai raggiunto il massimo non ti senti preso in giro dopo il dispendio di risorse truppe tempo ecc di una gilda?
Al momento non credo ci siano gilde al livello massimo, almeno nel mondo C.
Comunque come dice attarus, il guadagno c'è quasi sempre, tra pf, beni, frammenti della statua e raramente dei diamanti
 

Lewel

Bracciante
Al momento non credo ci siano gilde al livello massimo, almeno nel mondo C.
Comunque come dice attarus, il guadagno c'è quasi sempre, tra pf, beni, frammenti della statua e raramente dei diamanti
da noi si che ci sono è vero che abbiamo il guadagno di beni pt ecc ma lo hanno tutti in egual modo e non è giusto deve comparire la gilda piu' forte senno' non ha senso un campionato di gilda vs gilda allora si facessero due classifiche una per le battle e una per le vecchie gvg
 

ilMerloSagace

Popolano
da noi si che ci sono è vero che abbiamo il guadagno di beni pt ecc ma lo hanno tutti in egual modo e non è giusto deve comparire la gilda piu' forte senno' non ha senso un campionato di gilda vs gilda allora si facessero due classifiche una per le battle e una per le vecchie gvg
Beh se però ti ritrovi nei cdb con una gilda al massimo livello, vuol dire che anche la vostra non scherza... Comunque a mali estremi, si fanno alleanze
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima