Approvata Modifica del bonus "Potenziamento Difensore" della Taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 53 94,6%
  • Boccio

    Voti: 3 5,4%

  • Votanti totali
    56

DeletedUser25194

Guest
Proposta:
Modificare la destinazione del "Potenziamento Difensore" ottenibile dal "Negozio della taverna"

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Nella sezione "Potenziamento Militare" del "Negozio della taverna" ci sono tre possibilità di bonus di cui due possono essere considerati destinati alla difesa della città. La mia proposta consiste nell'assegnare il "Potenziamento difensore" alle unità offensive anziché alle unità difensive della propria città. Questa opzione non è ottenibile neanche dalle caserme che danno bonus difensivi in quanto trattasi sempre della difesa della propria città.

Abuso:
No perché la possibilità di ottenere il bonus è accessibile da tutti

Opzionale: Screen:

b7702c357ad04bed9be4b4a3d74f8830.png


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato nulla a riguardo.
 

DeletedUser33840

Guest
APPROVO.....non c'e' altro metodo per aumentare bonus difesa in attacco se non con i ge.....che oltre il livello 10 danno l'1% ad ogni livello....quindi pochino!
 

DeletedUser21404

Guest
approvo logicamente rivedendo molto prezzo e durata
la difesa in attacco è qualcosa che le miriadi di faretti e diavolerie varie non possono dare e va quindi ritenuta merce rara
 

DeletedUser32244

Guest
approvo ma il tempo deve essere uguale al potenziamento d'attacco, quindi 10% per 30minuti, 20% per 4h e 30% per 24h
 

Indelebile

Popolano
approvo ma il tempo deve essere uguale al potenziamento d'attacco, quindi 10% per 30minuti, 20% per 4h e 30% per 24h

Sicuramente vanno rivisti i tempi. Ma sarebbe un grande aiuto (e vedendola dal punto di vista di Inno potrebbe spingere a spendere diamanti per avere due bonus contemporanei)
 

DeletedUser38611

Guest
non l'ho ancora fatto, ma il "potenziamento attacco" sarebbe praticamente l'unico che userei... mi state dicendo che il potenziamento è solo nei valori di attacco e non in quelli di difesa? ..pensavo fosse un +30% A/D in attacco e non solo A... n'altra boiata quindi!(?)
 

Indelebile

Popolano
non l'ho ancora fatto, ma il "potenziamento attacco" sarebbe praticamente l'unico che userei... mi state dicendo che il potenziamento è solo nei valori di attacco e non in quelli di difesa? ..pensavo fosse un +30% A/D in attacco e non solo A... n'altra boiata quindi!(?)

sì, è solo attacco come per le caserme
 

DeletedUser32680

Guest
APPROVO, io lo avrei messo di default già dall'inizio. Non aumenterei il prezzo, è già caro così e si favorirebbero solo quelli più avanti in classifica !
 

DeletedUser37017

Guest
I tempi vanno ridotti, devono combaciare con quelli del potenziamento d'attacco e così i costi.
 

DeletedUser14296

Guest
A me sembra che la proposta stravolga totalmente l'obiettivo del game.

L'obiettivo del Game ' alzare i ge per avere supporto difensivo nell'attacco e nelle GVG, che senso ha alzare i ge se lo puoi ottenere GRATIS

Perchè ad esempio il 90% dei player di livello hanno già finito le taverne migliorando tutto cio' che e' a disposizione e ogni giorno puoi raccogliere 6000 monete o più

Ora O si aumentano i supporti difensivi dei QG portandoli per le ere alte allo stesso livello delle truppe che trovi nelle spedizioni oppure con questa modifica si tornerebbe all'epoca dei cannoni a rotaia e si renizierebbe con gli autoassedi solo per fare punti su qualunque settore indistintamente!

Come esempio vi porto l'esempio di uno che ha 120 di attacco e 100 di difesa, nulla di particolare per l'era futuro Artico!

Portarsi l'attacco con beni "inutili come le medaglie d'argento" a 156 e 130 di difesa ti permette di rendere GVG e spedizioni solo una perdita di tempo....
 
In cima