Approvata modifica della nuova funzione di versamento dei pf

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 37 84,1%
  • Boccio

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti totali
    44

DeletedUser33840

Guest
Proposta:
implementare nella schermata dei versamenti il tasto 5pf

Metodo alternativo:
spacchettare manualmente i 5pf

Dettagli:
A mio avviso qui come nel server beta la nuova funzione per utilizzare i pf e' molto funzionale....pero manca di un tasto....quello dei 5 pf....tra le opzioni ora ci sono 1pf/10pf/tutta la barra, queste sono ottime....ma se io voglio mettere 5 pf direttamente dai pacchetti ora devo andare come si faceva prima ad aprire il pacchetto desiderato perche altrimenti il comando 1pf apre sempre prima i pacchetti da 2pf fino al loro esaurimento e poi passa a quelli da 5 con stessa modalita per passare a quelli da 10 una volta finiti quelli da 5.
dato che i pacchetti da 5 sono previsti nel gioco perche non inserire un semplice comando 5pf....che se li hai in barra li prende da li...altrimenti direttamente dal pacchetto da 5 pf se li hai....senno spacchetta uno da 10
funzione talmente semplice da inserire quanto banale!


Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
non serve

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
volelo proporre io questa modifica, ma nella mia proposta avrei messo anche un tasto da 50fp
quindi approvo sicuramente
 

Alessandro.89

Bracciante
Magari a questo punto potrebbe esser inserita anche l'opzione di poter utilizzare anche interi pacchetti da 2pt,così che chiunque possa gestire i propri pacchetti pt in assoluta libertà,senza spacchettare manualmente.
Ad ogni caso ottima proposta,Approvo in pieno!
 

DeletedUser38611

Guest
Approvo. @Alessandro.89 secondo me il tadto da 2pf è inutile dato che il sistema inizia da quelli a spacchettare. Basterà cliccare 2 volte il tasto da 1
 

DeletedUser25998

Guest
quel che manca è un tasto 50 o 100 punti.. i 5 li metti in un attimo e visto che oramai con arc tutti spacchettano ovunque, un tasto piu grosso ci vorrebbe
 

DeletedUser33840

Guest
quel che manca è un tasto 50 o 100 punti.. i 5 li metti in un attimo e visto che oramai con arc tutti spacchettano ovunque, un tasto piu grosso ci vorrebbe


concordo con 50 e 100....ma i 5 pt non li metti subito come dici tu...perche se devi usare un pacchetot da 5 e hai pacchetti da 2....mettendo 1 pt alla volta ti spacchetta prima tutti quelli da due e poi passa a quelli da 5.....facci caso
 

DeletedUser30647

Guest
sono daccordo sia con il tasto da 5 che con quello da 50
 
In cima