Modifica Gestione Esercito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
rendere visibile nella gestione esercito solo un unità per tipo magari ingrandita e le successive unità ferite

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
in questo momento nella gestione esercito sono visibili 20 unità sane per tipo, tutte le unità ferite e tutte le unita da caserma, la mia proposta è di far vedere solo un unità sana con accanto tutte le unità uguali ferite, cosi da rendere la lista piu corta e molto piu gestibile, e poi se ci pensiamo bene non ha tanto senso avere 20 unità uguali per tipo quanto ne potrebbe bastare una. nello screen che ho fatto ho ingrandito le immaggini delle unità sane in modo da renderle piu visibili e quindi più facili da trovare, penso si capisca bene.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
saw0w4.png


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

babypaola

Contadino
Premesso che esistono diverse proposte che mirano a modificare la gestione esercito, quindi l'idea di fondo è stata toccata sotto diversi aspetti, questa è quella che si avvicina di più a quella ora proposta.
Essendo quindi già presente un'idea nella quale si chiede di raggruppare le truppe per tipologia, questa non può essere messa in discussione. Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima