Approvata modifica la tua offerta al mercato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 71,0%
  • Boccio

    Voti: 9 29,0%

  • Votanti totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
per modificare un offerta al mercato occorre cancellarla e rifarla.con questo metodo ciò non succederà +

Metodo alternativo:
cancellare l'offerta e rifarla perdendo tempo

Dettagli:
mettere un taso "modifica" in cui si può ridurre l'offerta o aumentarla
Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non penso
 

Sorcino

Roditore del Forum
Personalmente credo che riproporre un offerta ex novo in quanto errata non comporti una cosi grande perdita di temnpo. Per tanto l'ha trovo un idea inutile e boccio...

Abbestia dal Roditore diu FoE
 

DeletedUser45101

Guest
Carina come idea.. sicuramente comoda.. anche se come detto da Sorcio non comporta una grande perdita di tempo cancellarla per crearne una nuova.
Se alla Inno gli sviluppatori si annoiassero potrebbero sicuramente prendere in considerazione questa proposta..

PS: non voto.
 

DeletedUser30445

Guest
si potrebbe fare ,ma dovrebbero modificare anche la durata dell offerta sul mercato .mi astengo stavolta.
Per rendere utile la proposta non ci dovrebbe essere un limite di tempo sul mercato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Avevo proposto un'idea simile alla tua ma io proponevo di poter modificare l offerta non in quantità ma ai destinatari alla quale era rivolta... tuttavia c'è gia la tua e qundi non è stata messa in discussione...

Anche se mi trovo solo in parte d accordo approvo.... Se ci sarà poi la possiblita proporro l evantuale mia modifca ....

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser21404

Guest
piuttosto inutile...
credo che a cancellare e rifare un'offerta si impieghino meno di 10 secondi...
 
In cima