In discussione: Modifica o "eliminazione" percorso " satellite "

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta

Propongo che venga " annullato/modificato " il percorso del " satellite " nella mappa continentale.

Metodo alternativo:

Diciamo che si può evitare questo "fastidio " " pagando " ogni volta in diamanti per evitare che il " satellite " esegua il percorso... Ovviamente non credo sia " lecito " considerarlo metodo alternativo in quanto si dovrebbero utilizzare diamanti...

Dettagli:

Durante il percorso capita che il " satellite " copra totalmente o parzialmente il minerale ( come da immagine ) rendendo difficile o poco pratico il poterci cliccare sopra per il normale svolgimento del gioco... Non è un problema grave perchè basta attendere che il " satellite " si sposti e torna tutto alla normalità in quanto si torna ad avere una visione non disturbata del minerale...
Tuttavia se si potesse (modificare il percorso) o addirittura visualizzare in modo differente il tempo restante alla scoperta del nuovo settore non sarebbe sbagliato e per certo non si avrebbe questo tipo di fastidio..

Quindi sarebbe da così..
1692027830424.png

a così

1692028779474.png

Tecnicamente si potrebbe evitare anche la linea tratteggiate che indica il percorso evidenziando SOLO il settore che sarà scoperto ( quindi disponibile ) quando il tempo indicato sarà terminato oppure che sarà scoperto nell'immediato quando si decide di utilizzare i diamanti..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Girovagando nel forum noto che questa mia proposta non è stata ancora valutata dalla MODERAZIONE...

Spero possa essere messa in discussione , non mi sembra che sia stata già proposta o altro ma ovviamente attendo la valutazione dello STAFF.

Saluti

Sorcino
 

acu60

Popolano
Spettacolare Sorcino... proponi una cosa e poi metti mi piace a chi la boccia!

comunque boccio, proposta totalmente inutile visto che quella situazione si presenta molto raramente, e poi è un attività (quella della mappa continentale) che, sommando i tempi, forse dura 15 ore in un anno... vai clicchi e aspetti un giorno.. per si e no 20 volte a era.
 

critano

Popolano
Già segnalato al supporto perché effettivamente fastidioso.
Mi hanno detto che segnaleranno agli sviluppatori.
Chissà...
 

LightningRocky

Popolano
Spettacolare Sorcino... proponi una cosa e poi metti mi piace a chi la boccia!

Ha messo gli piace, perché ha detto

Come spesso dici tu il
Gioco necessita di cose più importanti rispetto a questa “innovazione” proposta che non migliora il
Gioco né la giocabilità.

;)

Aggiunto il sondaggio, votate.

A me, stranamente, non da la possibilità di votare. Il sondaggio è già chiuso?
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me, stranamente, non da la possibilità di votare. Il sondaggio è già chiuso?


Gia segnalato io.. Spero ti piaccia... ;) se no fa niente... Ci mancherebbe :) ( amici come prima più di prima )


Già segnalato al supporto perché effettivamente fastidioso.
Mi hanno detto che segnaleranno agli sviluppatori.
Chissà...

Leggo solo ora...
Ma scusa ne sei certo? Strano... In tali casi generalmente il supporto indica di proporre nella sezione apposita rispettando il regolamento di sezione... Mi sembra veramente anomalo che direttamente il supporto " bypassi " tale fase e decida di passare direttamente ad informare gli Sviluppatori... Tuttavia il Moderatore l'ha messa in discussione quindi lo trovo ancora più strano... Che fa lo STAFF del forum mette in discussione quando questa proposta verrà già segnalata alla INNO GAMES... ? Non ricordo che sia mai successo un fatto simile...
Ma tutte a me devono capitare.. ahaha

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Salve

makimat94


Vedo che il problema segnalato ( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/impossibità-di-votazione-e-mancate-informazioni-sulle-proposte.40795/ ) da lei è settato come risolto ma con le idee nuove che lei ha messo in discussione... Su quelle come questa per esempio non è dato votare ne niente e quindi il problema credo che sia ancora presente..

Volevo farlo presente nella precedente segnalazione ma è stata chiusa e riaprirne un' altra mi sembrava improprio e quindi faccio presente qui che è una delle discussioni dove non è possibile fare nessuna operazione..

Come vede non è cambiato nulla...

1697578691606.png

Potrebbe verificare ulteriormente per favore.. anche perchè anche su un' altra proposta non è dato ancora votare ne fare altro..

Se vuole posso indicarle qui l'altra idea... ma ne è solo una e quindi per esclusione non la posto qui...

Grazie

makimat94 Se devo segnalare nuovamente mi scuso e provvedo immediatamente ed elimini pure questo messaggio... ;)


 
Ultima modifica:
In cima