Approvata modifica raccolta GE che danno FP

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
dare la possibilità di entrare nella schermata GE al momento della raccolta.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? si, ma il contatore dei punti partirebbe da 0

Dettagli:
al momento della raccolta di un GE che da FP se hai gia qualche punto nella barra non si puo aprire il GE stesso per mettere gli stessi punti, a meno che non raccogli e poi dopo aver riempito la barra versi i punti nel GE. faccio un esempio, io ho CDM che mi da 7 punti, al momento della raccolta se ho 5 punti nella barra e li voglio versare nel GE cliccandoci sopra non aprirei la schermata del GE ma raccoglierei i 7 punti portando la barra a 12 annullando il conteggio. quindi la mia proposta è quella di poter aprire il GE anche se è pronto alla raccolta, praticamente come succedeva quando la barra dei punti aveva il limite di 10FP.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no
 

Rubicone

Contadino
Un'idea per non far azzerare la barra-tempo quando si entra nel gioco dopo 5'' dal rilascio del PF.
Una soluzione per chi ha ultimato le ricerche o le ha bloccate ed ha GE a piano livello oltre 10 ma non possiede BP per sbloccare il successivo e al limite neanche un GE da crescere di amico/compagno di gilda.
Praticamente rare, rarissime congiunture.
 

DeletedUser14296

Guest
Questa cosa seppur realistica quando sali di livello diventa la normalità, pensa di aver Cap Canaveral livello 11-12 appena raccogli già interrompi il conteggio e non c'e' modo di fare altrimenti per cui mi sembra inutile sistemare qualcosa di cosi' poco rilevante rispetto al tempo totale di gioco...
 

Rubicone

Contadino
E' un po' diverso.
La proposta di BJ presume di avere nella barra X fp che vuole versare sul GE in raccolta per Y fp, dove X+Y =>10.
Nell'esempio con Cape il GE in raccolta ha fp =>10 e comunque si resetta il timer perché non si può raccogliere a rate.
 

DeletedUser14296

Guest
E' un po' diverso.
La proposta di BJ presume di avere nella barra X fp che vuole versare sul GE in raccolta per Y fp, dove X+Y =>10.
Nell'esempio con Cape il GE in raccolta ha fp =>10 e comunque si resetta il timer perché non si può raccogliere a rate.

Avevo capito quello che chiedesse, il discorso è che prima o poi tutti arriveranno ad un Cape che da 10 FP, per cui secondo me modificare una parte del gioco che ha un risultato nel tempo limitato lo vedo come un problema marginale.

Per cui ha molto + senso proporre l'11 ora di raccolta che ruota che modificare una cosa che ha un effetto solo per il primo anno di gioco.

Se si rende l'11 ora un'ora a rotazione

semplicemente se arrivi fino alle 10 ore 59 min raccogli le 10 ore e il tempo continua al 60esimo minuto genera 1 nuovo PR
Se invece arrivi all'11 ora e 1 minuto hai 10 pr e 59 minuti fino alla prossima raccolta.

Questo risolve sia il problema appena elencato, perchè il tempo non si resetta mai sia sia altri problemi sempre correlati alle raccolte ...
 

DeletedUser32244

Guest
Avevo capito quello che chiedesse, il discorso è che prima o poi tutti arriveranno ad un Cape che da 10 FP, per cui secondo me modificare una parte del gioco che ha un risultato nel tempo limitato lo vedo come un problema marginale.

Per cui ha molto + senso proporre l'11 ora di raccolta che ruota che modificare una cosa che ha un effetto solo per il primo anno di gioco.

Se si rende l'11 ora un'ora a rotazione

semplicemente se arrivi fino alle 10 ore 59 min raccogli le 10 ore e il tempo continua al 60esimo minuto genera 1 nuovo PR
Se invece arrivi all'11 ora e 1 minuto hai 10 pr e 59 minuti fino alla prossima raccolta.

Questo risolve sia il problema appena elencato, perchè il tempo non si resetta mai sia sia altri problemi sempre correlati alle raccolte ...

scusa ma quello che dici non c'entra niente con la mia proposta, io sto semplicemente chiedendo di poter aprire la schermata del GE anche quando un GE ha terminato la produzione, ho fatto la proposta perche a me interessava per il CDM ma puo essere utile anche su un qualsiasi altro GE. poi quando dici che tutti prima o poi avranno cape al liv 11 è illogico, perche si puo decidere di non farlo o addirittura di non mettere affatto cape nella propria città
 

DeletedUser14296

Guest
Illogico è la sola ipotesi che qualcuno non metta cape canaveral, ma il ragionamento è identico per qualunque GE! Anche CDM puo' arrivare a produrre 10 pr , santa sofia , innovation Tower...

Che facciamo si smette di giocare e di mettere i punti sui ge senno' ci si resetta il timer Bha...
 

DeletedUser40935

Guest
Ma non sarebbe più corretto fermare il timer nel momento in cui si superano i 10 punti e poi(una volta scaricati) riprendere dal minutaggio interrotto?
 
In cima