Approvata modificare artiglieria missilistaca del contemporaneo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 57,1%
  • Boccio

    Voti: 9 42,9%

  • Votanti totali
    21

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
la mia idea è quella di togliere l'abilità "colpo-singolo" dell'artiglieria missilistica del contemporaneo
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no


Dettagli:
l'artiglieria del contemporaneo è l'unità piu inutile di questo gioco, proprio a causa di questa pecca, se piazzi 8 unità in battaglia o 1 con 7 furfanti, non si potrebbe vincere mai con unità della stessa era contro, forse ci sarebbero buone probabilità di perdere anche contro truppe del coloniale o del basso. la cosa peggiore è che se perdi la battaglia questa unità muore definitivamente. eliminando questa abilità si renderebbe il contemporaneo piu omogeneo, perche ci sarebbe finalmente una truppa che puo eliminare un esercito di 8 carri, cosa che per adesso puoi fare solo con antiaerea, che non dovrebbe neanche essere usata perche ha un malus contro i carri. naturalmente resterebbe sempre il fatto che non si possono uccidere gli elicotteri, quindi sarebbe tutto piu omogeneo
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Nolga

Popolano
Ma il carro ha comunque l'armatura reattiva
038.gif
e l'artiglieria risulterebbe lo stesso inutile contro di loro.
blpfc0k.gif
 

DeletedUser32244

Guest
Ma il carro ha comunque l'armatura reattiva
038.gif
e l'artiglieria risulterebbe lo stesso inutile contro di loro.
blpfc0k.gif
si è vero però l'artiglieria potrebbe colpire 2/3 carri alla volta, di sicuro non ne esci illeso però avrebbe piu senso di come è ora
 

Nolga

Popolano
Dovrebbe avere il potere di ignorare l'armatura se no rendi l'unita ancora più inutile.

Far colpire più bersagli senza che l'unità lasci il campo sarebbe troppo. Comunque nella proposta si vuole privare solo della abilità speciale l'artiglieria in oggetto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
ci sono voti contrari ma nessuno dice il perche... quindi, perche votate no, vi piacciono come sono ora?
 

DeletedUser32244

Guest
Anche chi ha votato favorevolmente oltre te non ha dato motivazioni
jXOLUjL.gif
.
concordo con te, ma spiegare il perche si boccia puo aiutare chi ha proposto la modifica e anche la inno a migliorarla
Dovrebbe avere il potere di ignorare l'armatura se no rendi l'unita ancora più inutile.
questa tua osservazione potrebbe essere costruttiva, ma bocciare e non spiegare il perche non porta a nulla... naturalmente è il mio pensiero, io ho sempre spiegato quando ho bocciato qalche proposta... scusate l' OT
 

Nolga

Popolano
:( Purtroppo non puoi modificare la proposta per migliorarla se non facendo una nuova proposta credo. :(
 

babypaola

Contadino
:( Purtroppo non puoi modificare la proposta per migliorarla se non facendo una nuova proposta credo. :(
Mi auto quoto ricordando quanto specificato nel dubbio posto da @Rubicone in merito alla presentazione delle idee approvate ed alla discussione che ne emerge.
Quando un'idea è approvata viene trasmessa al team di sviluppo argomentandola con tutte le sfaccettature emerse nella discussione. Qualora vi fossero diverse idee che abbiano il medesimo argomento, ma che trattino eventualità di implementazione differente, viene eseguito un riepilogo che riassuma l'idea di fondo con le diverse opzioni proposte, ognuna delle quali sarà approfondita in base a quanto emerge dalla discussione dedicata.
 

DeletedUser30491

Guest
Ho bocciato la proposta, a mio modo di vedere togliere l'abilità colpo singolo (che è una caratteristica o una limitazione più che un' abilità) lasciando invariato tutto il resto renderebbe l'artiglieria missilistica troppo forte; nella descrizione si fa riferimento all'uso di 8 unità o 1 e 7 furfanti.....è ovvio che le prerogative di questa unità non lo rendono possibile. Non so in che era lei si trovi ma io sono al contemporaneo e le assicuro che nelle spedizioni, in formazioni miste, tale unità è già fastidiosa così.
Chiedo scusa se il fatto di non aver motivato il mio voto ha creato problemi o è stato preso come mancanza di rispetto verso chi ha fatto la proposta, non era mia intenzione.
Saluti
 
In cima