Mostra la tua città domande/discussioni

Kvothe.

Guest
ANNUNCIO -----> http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?17929-Evento-ricorrente-mostra-la-tua-città!&p=151670#post151670

F.A.Q.

Cosa vuol dire evento ricorrente?
Significa che ogni mese verrà proposto questo evento (insieme ad altri eventuali eventi).

Posso partecipare ogni mese?
Si. Tutti gli utenti avranno la possibilità di poter partecipare tutte le volte che vogliono, postando UNA sola immagine al mese.

Posso postare ogni mese un'immagine diversa?
Sì, l'importante è che appartenga alla vostra città.

Posso postare ogni mese la stessa immagine?
Sì è possibile, a patto che la città non abbia vinto il mese precedente.

Devo partecipare postando la città in cui gioco?
Non è necessario. Accettiamo anche città create apposta per questo evento (create nel in un nuovo mondo del vostro account). Le città però devono appartenere all'account che partecipa all'evento, pena l'annullamento della partecipazione.

Ci sarà un solo vincitore?
Sì. Ogni mese ci sarà solamente una possibilità di vincere i 1000 diamanti in palio.

Ultima modifica di un moderatore:

mirkoxxx

Guest
evento carino ma penso che per come è strutturato il gioco lo spazio a disposizione per la città viene utilizzato completamente a scapito della bellezza... Pertanto difficilmente si avranno città "belle"

Kvothe.

Guest
Si può creare una città nuova.
Ad ogni modo è una competizione, un vincitore ci deve essere ;)

blackjeck

Popolano
come faccio a fare uno screeshot dell'intera città? è troppo grande e non riesco a rimpicciolire la schermata

Kvothe.

Guest
Prima fa lo screen e poi lo rimpicciolisce tramite paint od altri programmi di grafica.
Se non riesce può inserire solamente il link all'immagine (quindi senza che si veda l'immagine nel post) così che possiamo vedere la città.

blackjeck

Popolano
forse non mi sono spiegato bene.... io non riesco a fare lo screen di tutta la città perche è troppo grande

Kvothe.

Guest
Può farlo della parte della città che secondo lei è più bella

Giants94a

Bracciante
non è affatto vero , io ad esempio me ne frego della produzione e punto alla bellezza ,
tra l'altro questo non toglie che io non giochi bene anzi ..

pepapolda

Bracciante
Per mostrare l'intera città è possibile fare una una composizione di più screenshot utilizzando photoshop e inviare l'immagine completa?

Ryuk

Bracciante
Vorrei sapere due cose:
1) a fine evento, i vincenti verranno scelti dallo staff oppure sondaggio pubblico?
2) il premi ottenibile è soltanto uno di 1000 diamanti?

blackjeck

Popolano
Per mostrare l'intera città è possibile fare una una composizione di più screenshot utilizzando photoshop e inviare l'immagine completa?
io non riuscivo a rimpicciolire la grafica della città ma ho capito che era un problema di chrome se usate explorer basta tenere premuto ctrl e poi usare la rotellina per rimpicciolire

Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Come spiegato nell'annuncio deve fare uno screen della sua città e postarlo in questo thread. Ricordo che per questo mese oggi è l'ultimo giorno utile per partecipare all'evento.

Ultima modifica: