Mostra la tua città domande/discussioni

walburg

Bracciante
ma si possono gia postare immaggini per gennaio 2019 ? un altra cosa la valutazione e su la bellezza della citta a quanto ho capito , non centra se e molto funzionale , giusto !!!!

babypaola

Contadino
ma si possono gia postare immaggini per gennaio 2019 ? un altra cosa la valutazione e su la bellezza della citta a quanto ho capito , non centra se e molto funzionale , giusto !!!!
Per poter postare le immagini occorre che vi sia l'annuncio dell'apertura dell'evento ricorrente con le tempistiche entro le quali pubblicare le immagini. Per quanto riguarda il metro di giudizio è riportato nell'annuncio principale che trova seguendo questo link---> http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?17929-Evento-ricorrente-mostra-la-tua-città!&p=151670#post151670

MARCUS80

Bracciante
E' possibile che ci sia una notifica in-game (come è successo a Natale o Carnevale) quando l'evento "mostra la tua città" parte?

Khan Laazy Pawl

Bracciante
Siccome la mia città é veramente brutta (vedi qui https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/maggio-2019-presentazione-immagini.30987/#post-238404) dato che, per necessità di ottimizzare l'efficienza e data la carenza di spazio, ho dovuto trascurare (per ora spero) l'aspetto armonico, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una versione "temporaneamente rivista" tramite la funzione CAMBIA in cui evito di accumulare edifici uno sull'altro sfruttando anche il singolo pixel magari anche eliminando temporaneamente qualche pezzo e dove posso curare di più la bellezza, come ad esempio in questa prova piuttosto estrema :D

oi65.tinypic.com/6enioj.jpg

ovviamente può essere considerata una "furbata" ma è comunque la MIA città o almeno parte di essa :D:D

babypaola

Contadino
Siccome la mia città é veramente brutta (vedi qui https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/maggio-2019-presentazione-immagini.30987/#post-238404) dato che, per necessità di ottimizzare l'efficienza e data la carenza di spazio, ho dovuto trascurare (per ora spero) l'aspetto armonico, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una versione "temporaneamente rivista" tramite la funzione CAMBIA in cui evito di accumulare edifici uno sull'altro sfruttando anche il singolo pixel magari anche eliminando temporaneamente qualche pezzo e dove posso curare di più la bellezza, come ad esempio in questa prova piuttosto estrema :D

oi65.tinypic.com/6enioj.jpg

ovviamente può essere considerata una "furbata" ma è comunque la MIA città o almeno parte di essa :D:D
Abbiamo valutato attentamente la sua richiesta, poiché quando è stato creato l'evento non vi era ancora l'opzione "ricostruzione". Proprio per questo motivo abbiamo deciso di voler mantenere l'evento fedele all'idea all'originale nel quale si chiede appunto di mostrare la città migliore che si è riusciti a realizzare. Questo vuol dire mettere in gioco la propria abilità di disporre tutti gli edifici di cui si ha bisogno nello spazio disponibile sacrificando eventualmente qualcosa per puro gusto estetico. Quindi se lo desidera può modificare la sua città con tutti gli edifici posizionati e postare una nuova immagine (modificando il post già inserito) entro le ore 24 domani.

Khan Laazy Pawl

Bracciante
Grazie ma la mia era una richiesta generale, non sarebbe giusto cambiare le regole durante il gioco. Ma vista la risposta ottenuta mi impegnerò per il prossimo mese. Un'altra cosa che ho dimenticato di chiedere: la città "temporaneamente rivista" deve essere completamente funzionante o posso anche (eventualmente) non collegare tutti gli edifici con le strade ? Lo chiedo sempre nell'ottica del poco spazio e della predilezione dell'estetica . Grazie.

babypaola

Contadino
Grazie ma la mia era una richiesta generale, non sarebbe giusto cambiare le regole durante il gioco. Ma vista la risposta ottenuta mi impegnerò per il prossimo mese. Un'altra cosa che ho dimenticato di chiedere: la città "temporaneamente rivista" deve essere completamente funzionante o posso anche (eventualmente) non collegare tutti gli edifici con le strade ? Lo chiedo sempre nell'ottica del poco spazio e della predilezione dell'estetica . Grazie.
Le strade non collegate generano la non proprio carina icona di "edificio scollegato" che sicuramente pregiudica la bellezza estetica della stessa. Questo, tuttavia, non le impedisce di partecipare all'evento con la città con edifici scollegati.

Sorcino

Bracciante
Ciao,
E possibile inserire come post per l evento della città piu bella il villaggio dei vichinghi oppure la colonia di Marte ?

Abbestia dal Roditore di FoE

babypaola

Contadino
Ciao,
E possibile inserire come post per l evento della città piu bella il villaggio dei vichinghi oppure la colonia di Marte ?

Abbestia dal Roditore di FoE
Se non erro la domanda è già stata posta, ma ribadisco la risposta: no, non è possibile postare né avamposti, né colonia di Marte, ma solo la città principale.

Badhawk

Bracciante
Ciao a tutti, volevo sapere quando esce la classifica dei vincitori del gioco del contest di halloween.