Approvata Mostrare i PF che un GE possiede quando viene allegato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 92,3%
  • Boccio

    Voti: 2 7,7%

  • Votanti totali
    26

DeletedUser44176

Guest
Proposta:
Mostrare il livello di pf posseduti da un GE nel momento in cui questo è stato allegato al messaggio.

Metodo alternativo:
Carta e penna (non sempre disponibili), software alternativi.
Dettagli:
Attualmente, quando si apre un messaggio in cui risulta allegato un GE, vengono mostrati i pf attuali e non quelli posseduti quando l'edificio è stato allegato.
In questo modo non risulta semplice la verifica delle donazioni dei pf nelle catene di GE.
Così facendo si avrebbe a disposizione un ulteriore strumento per l'analisi dei progressi delle donazioni.

Abuso:
A mio avviso non risultano abusi

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho cercato di verificare tra le idee proposte, bocciate ed in discussione ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GUEST KINGSIM

Bracciante
Proposta:
Mostrare il livello di pf posseduti da un GE nel momento in cui questo è stato allegato al messaggio.

Metodo alternativo:
Carta e penna (non sempre disponibili), software alternativi.
Dettagli:
Attualmente, quando si apre un messaggio in cui risulta allegato un GE, vengono mostrati i pf attuali e non quelli posseduti quando l'edificio è stato allegato.
In questo modo non risulta semplice la verifica delle donazioni dei pf nelle catene di GE.
Così facendo si avrebbe a disposizione un ulteriore strumento per l'analisi dei progressi delle donazioni.

Abuso:
A mio avviso non risultano abusi

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho cercato di verificare tra le idee proposte, bocciate ed in discussione ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.

Giustissimo...è un problema in gilda x le nostre catene punti GE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43670

Guest
Non capisco.
Cioè non capisco dov'è il problema con il sistema attuale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Scusa ma non credo di aver capito una virgola di ciò che hai scritto, è da stamattina che cerco di venirne a capo inutilmente. Spiegati meglio e poi voterò
 

.Leonida

Bracciante
Non capisco.
Cioè non capisco dov'è il problema con il sistema attuale
Scusa ma non credo di aver capito una virgola di ciò che hai scritto, è da stamattina che cerco di venirne a capo inutilmente. Spiegati meglio e poi voterò

La proposta è questa (se ho ben capito): posto un GE in una chat la mattina alle 10 con 50 punti... durante il giorno vengono messi altri punti... se io la sera torno al primo messaggio postato alle 10, non vedrò il GE con 50 punti, ma lo vedrò con i punti che sono stati messi durante la giornata, quindi non è immediato capire quanti punti sono stati messi. La proposta è quella di consentirmi di rivedere il messaggio iniziale (quello postato alle 10 nell'esempio) con il GE che ha 50 punti.

Se fosse tecnicamente possibile, direi che approvo la proposta
 

DeletedUser44176

Guest
Non capisco.
Cioè non capisco dov'è il problema con il sistema attuale
La proposta è questa (se ho ben capito): posto un GE in una chat la mattina alle 10 con 50 punti... durante il giorno vengono messi altri punti... se io la sera torno al primo messaggio postato alle 10, non vedrò il GE con 50 punti, ma lo vedrò con i punti che sono stati messi durante la giornata, quindi non è immediato capire quanti punti sono stati messi. La proposta è quella di consentirmi di rivedere il messaggio iniziale (quello postato alle 10 nell'esempio) con il GE che ha 50 punti.

Se fosse tecnicamente possibile, direi che approvo la proposta

Ottimo Iufo5, hai colto esattamente la problematica.

Scusa ma non credo di aver capito una virgola di ciò che hai scritto, è da stamattina che cerco di venirne a capo inutilmente. Spiegati meglio e poi voterò
Ciao, il problema (ovviamente per me) è il seguente:
  1. Apro la chat con la catena di GE la mattina alle 08:00 ed allego il mio, che in quel momento ha 10 PF
  2. Successivamente, ad esempio alle 08:15 qualcuno mette +5 sul mio GE
  3. I passi precedenti si ripetono per tutto il giorno.
  4. Alla fine della giornata ore 23:00 il mio GE ha 40 pf.
  5. Se vado a guardare il messaggio postato alle 08:00 non trovo più il valore 10 pf che aveva il mio GE ma 40.
Quello che dovrebbe accadere, e lo dico da sviluppatore software, è che quando si apre una chat si deve vedere la storia dei messaggi e dei punti forge. Le informazioni attualmente sono incoerenti, perchè nel post marcato con le ore 08:00 vedi un livello di punti forge che è relativo alle ore 23:00.
Spero di essere stato più chiaro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Purtroppo come tutti sappiamo, a volte capita sempre qualche giocatore furbetto che non mette i punti sul GE del post precedente e, con il sistema attuale, è quasi impossibile per il giocatore capire se i punti gli siano stati versati o meno, se questo non lo ha appuntato da nessuna parte.
Con questa proposta di variazione dell'attuale sistema, si risolverebbe un grandissimo problema per i player, in particolare per chi come me gioca in diversi mondi e deve seguire tantissime catene.
APPROVO in pieno ;)
 

DeletedUser21404

Guest
metodo alternativo: fate mettere i pt e staccate il Ge cosi non versa nessuno.
Le catene, da quando è stato introdotto arc hanno ben poca utilità, anzi, spesso generano discussioni e litigi.
Io col mio arc al 90% continuo ad attaccarmi ad un determinato GE, e quando arriva il momento giusto spacchetto facendomi tornare tutti i pt che ho messo nelle catene. Diversamente se devo fare 6° io e 6° chi mi mette i pt tantovale che i pt me li metta da solo.
Forse la carta e la penna vanno usate prima di fare metter i pt sul ge... bisogna capire quanto possiamo farlo salire senza che nessuno si possa inserire per ipotecare con lauti guadagni (e per qualcuno intendo anche chi si attacca alle catene). Una volta capito ed applicato questo metodo la proposta avrebbe ben poca utilità, senza contare gli svariati migliaia e migliaia di dati in più che dovrebbe gestire il server ( che già subisce notevoli rallentamenti).
 

DeletedUser43670

Guest
metodo alternativo: fate mettere i pt e staccate il Ge cosi non versa nessuno.
Le catene, da quando è stato introdotto arc hanno ben poca utilità, anzi, spesso generano discussioni e litigi.
Io col mio arc al 90% continuo ad attaccarmi ad un determinato GE, e quando arriva il momento giusto spacchetto facendomi tornare tutti i pt che ho messo nelle catene. Diversamente se devo fare 6° io e 6° chi mi mette i pt tantovale che i pt me li metta da solo.
Forse la carta e la penna vanno usate prima di fare metter i pt sul ge... bisogna capire quanto possiamo farlo salire senza che nessuno si possa inserire per ipotecare con lauti guadagni (e per qualcuno intendo anche chi si attacca alle catene). Una volta capito ed applicato questo metodo la proposta avrebbe ben poca utilità, senza contare gli svariati migliaia e migliaia di dati in più che dovrebbe gestire il server ( che già subisce notevoli rallentamenti).
Ricordo sempre che per arrivare a un livello così alto ne passa di tempo e che le proposte sono per facilitare un po' tutti. Non credo che creerebbe danno a alcun giocatore questa modifica
 

DeletedUser44176

Guest
metodo alternativo: fate mettere i pt e staccate il Ge cosi non versa nessuno.
Le catene, da quando è stato introdotto arc hanno ben poca utilità, anzi, spesso generano discussioni e litigi.
Io col mio arc al 90% continuo ad attaccarmi ad un determinato GE, e quando arriva il momento giusto spacchetto facendomi tornare tutti i pt che ho messo nelle catene. Diversamente se devo fare 6° io e 6° chi mi mette i pt tantovale che i pt me li metta da solo.
Forse la carta e la penna vanno usate prima di fare metter i pt sul ge... bisogna capire quanto possiamo farlo salire senza che nessuno si possa inserire per ipotecare con lauti guadagni (e per qualcuno intendo anche chi si attacca alle catene). Una volta capito ed applicato questo metodo la proposta avrebbe ben poca utilità, senza contare gli svariati migliaia e migliaia di dati in più che dovrebbe gestire il server ( che già subisce notevoli rallentamenti).

Che una proposta non venga accettata da tutti è giusto, ma la tua risposta non mi convince per i seguenti motivi:
  1. Parti dal presupposto che tutti abbiano ARC (Come già detto da VIeke III)
  2. I server dovrebbero gestire migliaia di dati in più.
Per quanto concerne l'ultimo punto, francamente lascia il tempo che trova. Le applicazioni, compresi i giochi, variano e si evolvono in base alle richieste degli utenti. Se l'aggiunta di un numero fa imballare i server, allora i problemi sono ben più gravi (mai sentito parlare di scalabilità?).
Rimane poi sempre il fatto che le informazioni sono INCONSISTENTI. Se pubblico un messaggio con delle informazioni, quello rappresenta una foto dello stato in quel preciso momento e non devono essere modificate con il passare del tempo.
 

DeletedUser21404

Guest
1: parto da cose certe: forge of empires Italia ha 8 mondi, il più giovane (houndsmoor) ha circa 2 anni, quindi sì, do per scontato che una buonissima parte di giocatori possieda arc, e chi non lo possiede ancora certamente ha amici o compagni di gilda che lo possiedono ad alti livelli. Se per esempio una prima posizione su un GE dà 300 pt credo sia altrettanto certo che anche se non possiedo arc mi conviene far mettere da un amico che lo ha piuttosto che scambiare tutti i pt che metterebbe.
2: Le informazioni sono molto consistenti... chi gioca da almeno 3 mesi ( da pc e non da app) ha perfettamente capito che il male più grosso di questo gioco sono i rallentamenti, sopratutto in GvG (sempre per chi gioca da pc) ma anche in altre situazioni. Ne consegue che l'andare a creare un supplementare accumulo di dati non può che contribuire al rallentamento del gioco
3: ovvero il motivo per cui sono stati creati i messaggi con allegato il ge: aiutare i giocatori a chiuderli..
Immaginate cosa succederebbe se gli allegati non si aggiornassero.. semplice.. chi ha allegato ripubblicherebbe il messaggio, e idem tutti gli altri, col risultato che le chat sarebbero piene degli stessi ge ripetuti più e più volte nell'arco della giornata.
Ecco perchè ho votato no e ritengo che un giocatore che vuole pusharsi un GE debba metterci un minimo di impegno per far si che possa chiudere nel minor tempo possibile utilizzando il minor numero di punti possibili.
 
In cima