Bocciata Motivare produzioni di beni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 43,2%
  • Boccio

    Voti: 25 56,8%

  • Votanti totali
    44
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30445

Guest
Proposta:
Motivare gli edifici che producono beni

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Motivare gli edifici che producono beni ,quando motivati raddoppio della produzione e non saccheggiabile come per le produzioni di materiali.
Quando non motivati saccheggiabili come ad adesso e come per la produzione di materiali.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
Clicca per allargare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23356

Guest
Ciao Sir, purtroppo io ti boccio la proposta. Penso che già il gioco protegga fin troppo i giocatori: ci sono gli scudi cittadini, gli edifici motivati che non possono essere saccheggiati, pozzi e GE che non possono essere saccheggiati. Rendere non saccheggiabili anche i beni sarebbe troppo. Pensa che in alcuni giochi quando ti passano la difesa ti piallano la città
 

Rubicone

Contadino
Il miglioramento del Magazzino dei Beni è dato in diverse situazioni:
- produzione con il Bonus del Deposito dei Beni (decuplica a parità di costo);
- impiego di Edifici speciali per la produzione di Beni dell'era corrente (ottimo per chi non vuole avere troppe fabbriche o non ha pochi beni da raffinare dal Moderno in avanti;
- potenziamento di GE per la produzione di Beni;
- il saccheggio del vicino (ormai sono tutti della stessa era)
- (non mi viene altro).
E' più che sufficiente.
 

DeletedUser30445

Guest
Ciao Sir, purtroppo io ti boccio la proposta. Penso che già il gioco protegga fin troppo i giocatori: ci sono gli scudi cittadini, gli edifici motivati che non possono essere saccheggiati, pozzi e GE che non possono essere saccheggiati. Rendere non saccheggiabili anche i beni sarebbe troppo. Pensa che in alcuni giochi quando ti passano la difesa ti piallano la città
lo so cotone ,ti spiego il perchè di questa proposta che secondo me potrebbe essere utile non per il saccheggio quello lo ho aggiunto per avvicinarmi all idea della produzione dei materiali ,che motivandoli non possono essere saccheggiati,ma secondo la mia idea potrebbero essere saccheggiati anche le produzioni materiali motivate tanto non te li saccheggia nessuno e anche se fosse non sarebbe tutto questa grande perdita, chi saccheggia ora cerca punti non beni non materiali e non monete.
Ritorniamo alla proposta ,dimmi se sbaglio con le strategie che usano il 90% delle persone ,produrre beni non serve piu e di conseguenza non servono piu nemmeno le produzioni di materiali.
Le città dei giocatori sono pieni di santuari,bazar ,fattorie terrazzate tutte cose che servono per produrre punti uppano arc e sono apposto .
Per rivalutare le produzioni dei beni secondo me e l unica proposta utile e questa che ho fatto e di conseguenza si rivaluterebbero le produzioni dei materiali .
Secondo me non tutti cambieranno strategia anche perchè la strategia che paga attualmente e solo una produzione punti +arc ,invece in questo modo qualcuno forse può cambiare strada .
 

DeletedUser23356

Guest
Io non penso che produrre beni non serva più, gioco ancora alla vecchia maniera: produco ancora beni :)
Per fare GvG devi produrre anche beni dell'era in cui combatti, a meno che non siano i GE a darti i beni ma quello sarebbe limitato a un'era... e ne servono tanti.
E poi se vuoi raddoppiare le produzioni è perchè ti servono, togli un paio di fattorie terrazzate e metti due produzioni di beni ehehehe
Secondo me va bene così come sono le regole sulle motivazioni e i saccheggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
produrre i beni serve eccome... i GE danno beni non rifiniti.
Il gioco è da tempo fermo al futuro oceanico e ogni giorno i giocatori crescono e avanzano di era...a breve saremo tutti all'oceanico.. pero' i beni del futuro o dell'artico li potrai solo produrre o rubare.
Come già detto da @Rubicone per incrementare le produzioni di beni esistono dei bonus, non vedo perchè aumentare ulteriormente il tutto.
PS: questo è un gioco di strategia, e la strategia di certo non include il lamentarsi sul forum se si viene saccheggiati quando la soluzione più semplice è programmare le proprie produzioni per far si che non si venga saccheggiati..
 

DeletedUser30445

Guest
A me non sembra che mi sia lamentato per i saccheggi ,non so da dove avete capito questa cosa.
Io nella mia proposta mi sono adeguato solo alla produzione di materiali ,per rendere produzione beni e produzioni materiali uguali.
Con questo cambiamento si aprirebbero nuove strategia di gioco.
 

DeletedUser23356

Guest
Non ti sei lamentato per niente, hai ragione, hai solo scritto nella proposta:

"Motivare gli edifici che producono beni ,quando motivati raddoppio della produzione e non saccheggiabile come per le produzioni di materiali."

Quindi proponi il raddoppio di beni, e di rendere saccheggiabili anche gli edifici motivati?
P.S. Io non ho mai pensato a una lamentela nè, però diciamo che risalta il fatto che non si possano saccheggiare i beni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30445

Guest
Lo sono Cotone ,dovevo avvicinarmi ad una produzione esistente e i materiali funzionano cosi ,non motivati saccheggiabili ,motivati non saccheggiabili.
E come hai notato anche tu se non ce una strada diversa dalle strategie utilizzate dalla maggior parte dei giocatori,tutti faremo la stessa cosa edifici che producono punti ,e arc,e le città bene o male saranno tutte delle fotocopie.
Un giorno case ,produzioni di materiali ,e produzione di beni cioe gli edifici standard del gioco se non cambia qualcosa potremo anche eliminarle ,Xeffebi,rubicone mettere 2 produzioni di beni non e fare una strategia di produzione di beni ema riempire un buco finche non si prende un altra fattoria terrazzata per riempirlo.
 

DeletedUser23356

Guest
Lo so. Conosco giocatori che non producono niente, saccheggiano beni però, in un modo o nell'altro i beni riescono ad averli. O comunque se fanno GvG, hanno in gilda chi li versa... qualcuno deve continuare a produrre
 

DeletedUser43663

Guest
Così basta avere amici e si può avere un produzione di due stabilimenti usando solo lo spazio di uno, oltretutto rendendolo non saccheggiabile, in pratica un aumento del 100% che volendo diventa un 200% perché non c’è neanche possibilità di saccheggio, considerato che due edifici è più probabile che uno venga saccheggiato .
Inoltre se, come dice chi fa la proposta, i beni non hanno più valore, ed in parte ad un certo punto è così perché ti si stipano i depositi, questa proposta li rende ancora più inutili.
Il mercato funziona che quando non c’è materia c’è richiesta, quando c’è troppa materia la richiesta cala drasticamente e dove metteremo dopo tutti sti beni?
Come è stato detto, perché i materiali non vengono saccheggiati, perché tutti ne hanno in sovrabbondanza......
Torneremo a fare proposte su proposte a seconda del momento?
 

DeletedUser30445

Guest
la produzione di beni quando e stata concepita ,non cerano gvg ,non cerano le spedizioni .
Secondo me serve un cambiamento per adeguarci alle spese attuali ,poi e sempre una scelta se produrre beni o no.
 

DeletedUser31882

Guest
Salve io approvo la proposta, credo sia una buona idea anche per ridare il giusto ai beni. Saccheggi o non saccheggi il problema non sussiste.....consideriamo un produttore, ma di quelli veri, intendo chi nel proprio feudo costruisce non 4o 5 produzioni, ma 50; un vero produttore produce a 8 ore e quindi in una giornata possono effettuarsi 3 cicli, sarebbero necessari 150 assisti, probabile che qualche produzione sfugga al assisti e quindi saccheggiabile....quindi il problema dei saccheggi non sussiste. Se questa non è la via, bisogna cmq risolvere il problema dei produttori sempre più assenti in questo gioco........i beni sono la risorsa fondamentale del gioco, richiedono monete, materiali, altri beni e tempo.........equivalente dei PF. Ciao SIR.
 

DeletedUser21404

Guest
Lo sono Cotone ,dovevo avvicinarmi ad una produzione esistente e i materiali funzionano cosi ,non motivati saccheggiabili ,motivati non saccheggiabili.
E come hai notato anche tu se non ce una strada diversa dalle strategie utilizzate dalla maggior parte dei giocatori,tutti faremo la stessa cosa edifici che producono punti ,e arc,e le città bene o male saranno tutte delle fotocopie.
Un giorno case ,produzioni di materiali ,e produzione di beni cioe gli edifici standard del gioco se non cambia qualcosa potremo anche eliminarle ,Xeffebi,rubicone mettere 2 produzioni di beni non e fare una strategia di produzione di beni ema riempire un buco finche non si prende un altra fattoria terrazzata per riempirlo.

forse perchè arrivati all'era oceanica con ge a livelli piuttosto alti le produzioni di beni non servono come a chi sta facendo le ricerche, forse perchè se la gente vende beni del futuro 5:1 e una fattoria produce 5 pt al giorno alla fine conviene sempre la fattoria, dato che per produrre beni del futuro servono altri beni, spazio, materiali e popolazione, forse perchè saccheggiando non serve produrre beni.
Comunque per quanto riguarda i beni esiste già un bonus che porta una produzione da 24h da 4 a 20 pz, ovvero pari al 500%
 

DeletedUser44343

Guest
Non capisco il motivo della proposta. se i beni non servono, perchè volerli raddoppiare? se è vero che servono invece perchè facilitare così tanto la loro acquisizione? E' un gioco di strategia, ottenere beni deve essere un ostacolo alla crescita rapida. ostacolo tra l'altro ormai fin troppo aggirabile a parer mio visti gli edifici speciali forniti da eventi pressochè continui senza contare le enormi scorte di molti player e la conseguente reperibilità in cambio di punti (che vedo di buon occhio anche in quanto leggero freno alla crescita dei nuovi player). il raddoppio delle produzioni renderebbe in parte inutile anche la conquista di territori col bonus produzione tra l'altro.
 
In cima