Motivazione - Campidoglio

DeletedUser

Guest
Nickname/ punteggio / età storica:
Vallexad / 50.561 / Basso Medioevo.

Mondo/i:
Arvahall e da poco in Dinegu.

Numero Grandi Edifici e preferenza:
Possiedo 8 GE; per il momento, ho bisogno che il campidoglio salga al liv.1.

Stato dei Grandi Edifici:
Ho già aperto una discussione sui miei GE... in ogni caso, il Campidoglio è in fase di costruzione, e ho già messo 35 punti, più 2 messi da un amico... manca poco!

Situazione attuale nelle motivazioni:
Motivazioni medie per alcuno GE... basse per altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
scusa una piccola curiosità ma se sei nel basso come hai fatto a mettere il campidoglio?
 

DeletedUser

Guest
ahahah! no! mi dispiace deludervi! ^^ ma semplicemente con un mio carissimo amico che mi ha aiutato! :D
 

DeletedUser7300

Guest
ahahah! no! mi dispiace deludervi! ^^ ma semplicemente con un mio carissimo amico che mi ha aiutato! :D

Si vabbè..sei al basso medio-evo.... hai già costruito Deal Castel e il Campidoglio.
Con tutto il rispetto...per quanto il tuo "carissimo amico" possa aiutarti... la vedo dura che ti dona circa 1000 beni dell'età coloniale, e altri 1000 dell'età industriale per completare i GE..
A meno che il tuo "carissimo amico" non si chiami carta di credito... e non ci sarebbe assolutamente niente di male.. anzi... se non ci fossero gli utenti premium, questo gioco chiuderebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh... chiedi pure a Vin75 e Reberto... il primo per il campidoglio, il secondo per il deal ( che tralaltro possiedo dal pineno medioevo! ^^
 

DeletedUser7300

Guest
Non ho nè tempo nè interesse nel verificare la veridicità delle tue parole.
Se non hai usato diamanti, allora sei in un'ottima gilda.
Buon per te...:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Lo so! è davvero fantastica! ^^ infatti, sono partito come commerciante, e adesso sono cofondatore!
noi .......?....... siamo uniti più che mai!

- - - Updated - - -

Aggiornamento:
Campidoglio Liv.1
 
In cima