multi account

GoldenBoy90

Bracciante
visto che e vietato avere il multi account xke non iniziamo a fare dei controlli approfonditi su questa pratica scorretta di chi logga account altrui nei campi. mi spiego gioco con il mio account svuoto tutto il logo e poi loggo altri account di gildiani per svuotare il logo . non e corretta questa cosa xke cosi si crea uno squilibrio di chi gioca normalemnte e di chi ha in gilda 10 15 nolifer h24 attivi potenzialemente con 80 account utilizzabili
 

Sorcino

Roditore del Forum
Upvote 0

Sinitar

Contadino
visto che e vietato avere il multi account xke non iniziamo a fare dei controlli approfonditi su questa pratica scorretta di chi logga account altrui nei campi. mi spiego gioco con il mio account svuoto tutto il logo e poi loggo altri account di gildiani per svuotare il logo . non e corretta questa cosa xke cosi si crea uno squilibrio di chi gioca normalemnte e di chi ha in gilda 10 15 nolifer h24 attivi potenzialemente con 80 account utilizzabili
Stai parlando con un muro
Qui nessuno ti può aiutare e il moderatore non è un GO
Capisco le cose illegali ma non è qui il posto ideale per lamentarsi
 
Upvote 0

John117

Popolano
se possono fare dei controlli sugli ip a tutta sta gente che logga account altrui per avere vantaggi nei campi
No tu non puoi fare controlli o comunque non vedo come possa farli.
Sorcio ma invece di fare in continuazione queste figure barbine pur di essere il primo a rispondere ognidove perché non provi a leggere, eppoi rileggere e leggere di nuovo finché non capisci la domanda?

Chiede se possono (LORO) non se posso (IO)
 
Upvote 0
In cima