Risolto: municipio in ritardo

DeletedUser25922

Guest
b.giorno a tutti,
mi sono accordo che il municipio è in ritardo di 40 min circa rispetto al resto del ge e produzioni da h24..
premesso che ho raccolto sempre tutto insieme mi sembra strano, per ora il "problema" l'ho riscontrato ad arvahall ma controllo anche negli altri mondi..
succede anche a voi???
 

DeletedUser25922

Guest
anche ad amici ed in altri mondi, a me lo fà solo su arvhall
 

DeletedUser32244

Guest
io ieri ho raccolto in perfetto orario, oggi il municipio ha un ritardo di 36 minuti.... è un brutto bug perche oltre le monete si perdono anche punti

- - - Updated - - -

scusate dimenticavo, gioco su ita2
 

DeletedUser39613

Guest
Se posso, un po' tutto è in ritardo, anche i materiali, ho messo una produzione da un ora allo scoccare delle campane della chiesa che ho davanti casa e ha avuto un ritardo di 5 minuti.
Se fosse che ogni ora si ha questi ritardi sono parecchio tempo per 24h..
 

DeletedUser

Guest
io uso una utility programmata da me per tenere il conto dei vari timer... mai visto un ritardo.
fai controllare il campanile della chiesa :p:rolleyes:
 

DeletedUser39613

Guest
Caro @griffon.it il campanile funziona benissimo, come l orario che ha il mio cellulare prendendolo dalla rete. Se vuoi venirli a provare con "l utility programmata da te"..

Non l avrei scritto se..
Già una volta avevo controllato l ora al mio municipio per sapere quando dovevo ritirare, mezz'ora dopo segnava la stessa ora, ho pensato di aver visto male.. Stasera "solo" 5 minuti.
 

DeletedUser

Guest
neanche io ho problemi di timer, almeno con quelli ogni 5 minuti, per quelle da 24 ore ci farò caso da domani ò_ò
 

DeletedUser24870

Guest
Mai avuto problemi in merito. Al limite, e questo si ricollega all'altro bug sulle costruzioni, può succedere che in prossimità della raccolta se si costruisce e poi demolisce degli edifici il timer di raccolta si blocca ma solamente a livello grafico; basta riaggiornare e il timer riprende il suo normale scorrere senza avere influito sulla reale tempistica di raccolta.
 

DeletedUser41179

Guest
Buon giorno a tutti, io non noto ritardi, ma ho un problema, il municipio non me lo apre proprio, o meglio, mi appare la scritta municipio, e la x per chiudere la pagina e basta, fa uguale anche la posta
 

ExMiki

Bracciante
Buon giorno a tutti, io non noto ritardi, ma ho un problema, il municipio non me lo apre proprio, o meglio, mi appare la scritta municipio, e la x per chiudere la pagina e basta, fa uguale anche la posta
Questo è un problema di zoom. Reimposta lo zoom del browser a 100% e dovrebbe funzionare normalmente.

Per quanto riguarda il problema dei ritardi del municipio, non ci ho mai fatto caso: controllo e vi faccio sapere anche io!
 

DeletedUser41179

Guest
Questo è un problema di zoom. Reimposta lo zoom del browser a 100% e dovrebbe funzionare normalmente.

Per quanto riguarda il problema dei ritardi del municipio, non ci ho mai fatto caso: controllo e vi faccio sapere anche io!
Grazie mille risolto con lo zoom :-DDDD
 
In cima