Non è un bug: Nave: aggiorn. a Liv.3

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

cdl54

Bracciante
Mondo di Gioco: It 8 (Houndsmoor credo)
- Ad altri si verifica?: non ho chiesto ad altri giocatori
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: eseguita pulizia cache, usato CCLeaner, restart pc; stesso comportamento con Chrome e Firefox
- Pagina del gioco (o funzionalità): citta', aggiornamento Nave
- Descrizione del problema: Nave a Liv.2, non si aggiorna a Liv.3 usando il "kit di aggiornamento nave". Nessun messaggio di errore; sembra non riconoscere il kit (forse perche' Nave e' stata motivata?)
- Informazioni Account: 1.131.c08296c492 (25.07.2018 10:44), cdl54 (3313789), it8, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Chrome/67.0.3396.99, 1518x706, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: mi sembra inutile
 

RedRed

Contadino
probabilmente hai poca popolazione... il kit rimuove la nave e poi ne aggiunge una nuova, quindi se la tua popolazione disponibile è inferiore a quella che ti fornisce la nave non può essere rimossa...
sarebbe utile aggiungere un popup che lo segnali...
 

cdl54

Bracciante
Interessante, c'e' sempre da imparare qualcosa. Grazie, costruisco un paio di case e domani ci riprovo
 

Nyarla-Thotep

Popolano
probabilmente hai poca popolazione... il kit rimuove la nave e poi ne aggiunge una nuova, quindi se la tua popolazione disponibile è inferiore a quella che ti fornisce la nave non può essere rimossa...
sarebbe utile aggiungere un popup che lo segnali...

sì, mi è capitato nel beta e non capivo neanche io
 

babypaola

Contadino
Come spiegato correttamente da @RedRed qualora non vi sia popolazione sufficiente la nave non viene rimossa. Non essendo un bug chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima