[NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42270

Guest
Ci sarà un enigma al giorno, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42270

Guest
Per il 2^ gioco dobbiamo segnarci solo la parola finale oppure anche la lista?
 

shosanna

Bracciante
buondì,
ho partecipato alle edizioni di questo meraviglioso evento estivo negli ultimi 2 anni, ma quest'anno non avete dato annuncio via messaggio nel gioco! gli anni passati sì... e ho già perso 2 enigmi... sono entrata nel forum per puro caso, proprio per vedere se era iniziato oppure no... e adesso? che senso ha partecipare se ho già praticamente perso?
 

gazzilloro

Bracciante
Buongiorno,
anche io vivo la stessa situazione di shosanna, ho letto ora che è iniziato l'evento, c'è modo di poter rispondere ai primi due enigmi????
Grazie dell'attenzione
Saluti
 

gion4gion

Bracciante
forse c'è un errore nel cruciverba, la parola idrante è l'unica da 7 lettere e non ha una collocazione da 7 caselle nello schema
 

shosanna

Bracciante
gli avversari possono sbagliare, non è mai troppo tardi

a me piacciono davvero gli enigmi, mi scoccia averne persi due... gli anni passati si dava sempre annuncio pubblico, come anche per evento natalizio e altro... ora invece no, quindi entrando nel forum solo per effettiva necessità, sarò sempre penalizzata e addio competizioni.... buon giochetto a tutti, divertitevi
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma nello schema di oggi la parola risultante deve avere un senso compiuto? Perché sarò scemo io, ma non riesco proprio ad incastrare le parole in altro modo. Le lettere da prendere sono quelle nelle caselle numerate, e nell'ordine dei numeri?
 

gazzilloro

Bracciante
Vabbè, senza ripubblicare, inviare gli enigmi al singolo utente non mi pare un vantaggio sugli altri, capisco che si premi la fedeltà, ma almeno un annuncio si poteva dare comunque.
 

DeletedUser32244

Guest
Ha ragione, grazie per averlo fatto notare, effettivamente c'è una casella di troppo ma come dice bene, si riesce comunque a risolvere ;)
scusate ma se non correggete fate diventare matta la gente, l'unico modo per capire che c'è un errore e leggere questa chat

edit: comunque non è vero che si riesce a risolvere lo stesso, qual'è la casella di troppo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ciao @babypaola credo che nello schema di oggi ci sia una casella di troppo... è possibile fare un controllo? (si riesce comunque a risolvere)

forse c'è un errore nel cruciverba, la parola idrante è l'unica da 7 lettere e non ha una collocazione da 7 caselle nello schema

Scusate, ma nello schema di oggi la parola risultante deve avere un senso compiuto? Perché sarò scemo io, ma non riesco proprio ad incastrare le parole in altro modo. Le lettere da prendere sono quelle nelle caselle numerate, e nell'ordine dei numeri?

scusate ma se non correggete fate diventare matta la gente, l'unico modo per capire che c'è un errore e leggere questa chat

edit: comunque non è vero che si riesce a risolvere lo stesso, qual'è la casella di troppo?


Ora correggiamo l'immagine. Scusateci per il disagio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima