[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

DeletedUser41797

Guest
bellissimamente bello....ma proprio sotto le feste deve iniziare??? il real di questi prox giorni sarà abbastanza impegnativo per tutti (P.S. AUUUGGGGUUUURRRRIIIIII IN ANTICIPO A TUTTO IL MONDO FOE). non è che magari si possa spostare all'anno prox??? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:;);););););)
 

DeletedUser19051

Guest
Penso proprio che parteciperò, come all'evento di Natale scorso, e come al solito, nn vincerò mai una cippa :mad:
 

Auxilio Lacouture

Bracciante
O bimbi: ma come si fa a indire un "concorso letterario" misurando il testo in parole e non in battute? Trovate un massimalista e siete rovinati. Su via, le cose fatele con un minimo di cura.
 

DeletedUser42311

Guest
per me invece è assolutamente la prima volta che partecipo ad un evento simile, vorrei capire dove viene pubblicata la cartolina, qui nel forum o sul gioco, chiedo scusa per la domanda da nabbo ..... ma sono nabbo
grazie e auguri
 

babypaola

Contadino
per me invece è assolutamente la prima volta che partecipo ad un evento simile, vorrei capire dove viene pubblicata la cartolina, qui nel forum o sul gioco, chiedo scusa per la domanda da nabbo ..... ma sono nabbo
grazie e auguri
La cartolina verrà pubblicata qui sul forum, sotto l'annuncio. Ogni giorno verrà cancellata la cartolina del giorno precedente così che sia visibile sempre una sola immagine.
 

DeletedUser42792

Guest
buongiorno, mi domandavo se sto cercando un dettaglio di un edificio, o è un edificio intero?!
 

Otto Grunf

Bracciante
io l'ho trovato, ma l'immagine non è a definizione adeguata, quindi allargandolo si sfoca e non si capisce cosa sia... ovvero, so il genere di edificio, ma sparerei a caso dovendo scegliere tra quelli dello stesso tipo ma similari... che fare ?
 

babypaola

Contadino
io l'ho trovato, ma l'immagine non è a definizione adeguata, quindi allargandolo si sfoca e non si capisce cosa sia... ovvero, so il genere di edificio, ma sparerei a caso dovendo scegliere tra quelli dello stesso tipo ma similari... che fare ?
Come scritto nell'annuncio, quelli da trovare, sono solo gli edifici rilasciati nei passati eventi invernali, quindi il campo si restringe parecchio...se aguzza la vista vedrà che riuscirà ad individuarlo ;)
 

Otto Grunf

Bracciante
fatto, ma comunque è veramente confuso... mettere una definizione più alta non è possibile ?
grazie e buone feste a tutti
 

DeletedUser28979

Guest
salve a tutti, come il player precedente, ho trovato l'edificio ma ingrandendo l'immagine per capire cosa è.. nel mio caso scompare proprio. aumentate la risoluzione. vi posso dire dove sta. se volete
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41652

Guest
Scusate, non sono pratico e forse non dovrei scrivere qui, mi chiedevo una cosa. Ho visto la cartolina di oggi, vi è scritto Cartolina numero 1 ma forse ieri ne era stata pubblicata un'altra?
Potete togliermi dal dubbio? Se ieri ne era stata pubblicata un'altra, riesco a rivederla in qualche modo? Grazie e tanti auguri di buone feste!
 

babypaola

Contadino
Scusate, non sono pratico e forse non dovrei scrivere qui, mi chiedevo una cosa. Ho visto la cartolina di oggi, vi è scritto Cartolina numero 1 ma forse ieri ne era stata pubblicata un'altra?
Potete togliermi dal dubbio? Se ieri ne era stata pubblicata un'altra, riesco a rivederla in qualche modo? Grazie e tanti auguri di buone feste!
La cartolina presente al momento (N 1) è ancora quella di ieri, in basso a sinistra di ogni post trova data e ora di pubblicazione. A breve pubblicherò la seconda cartolina.
 

DeletedUser42785

Guest
Salve, riguardo al componimento, si parla di una lista di edifici da citare. Questa lista è formata dagli edifici nascosti nelle cartoline, giusto?
 

babypaola

Contadino
Salve, riguardo al componimento, si parla di una lista di edifici da citare. Questa lista è formata dagli edifici nascosti nelle cartoline, giusto?
Esatto, nel componimento dovrete inserire il nome di 4 edifici tra quelli inseriti nelle cartoline man mano che saranno pubblicate, ovviamente cercando di dare un senso logico :)
 

shosanna

Bracciante
hola, sto diventando cieca :) ma 'sti eventi enigmatici sò troppo forti!

volevo fare na domandona... per il componimento finale, è pure scritto: "Il testo dovrà essere ambientato in uno dei mondi di gioco FoE"... significa quindi che nel raccontino occorrerà citare ANCHE il nome di uno dei mondi di foe?
gracias
 
In cima