[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum Natale 2018

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45081

Guest
Cosa bisogna fare per partecipare all' "evento natalizio quiz" ?
 

DeletedUser45081

Guest
e come

mi spieghi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38524

Guest
Buongiono babypaola,
giusto una conferma: quest'anno dunque tutte le risposte andranno trasmesse assieme il 31 dic? Prima di tale data non dobbiamo fare nulla giusto?

I quesiti li lasciate tutti pubblicati, oppure spariscono di giorno in giorno all'arrivo di quelli nuovi?

GRAZIE
 

babypaola

Contadino
Buongiono babypaola,
giusto una conferma: quest'anno dunque tutte le risposte andranno trasmesse assieme il 31 dic? Prima di tale data non dobbiamo fare nulla giusto?

I quesiti li lasciate tutti pubblicati, oppure spariscono di giorno in giorno all'arrivo di quelli nuovi?

GRAZIE
Sì le risposte dovranno essere inviate tutti insieme e no, i quesiti resteranno pubblicati, come al solito, un giorno. Domani toglierò quello pubblicato oggi e ne inserirò uno nuovo.

Stiamo aspettando che si apra con ansia .. :)
Il primo quesito è già stato pubblicato! Lo trova QUI sotto l'annuncio.
 

DeletedUser45159

Guest
Il quesito l'ho trovato ma non ho capito dove Va inserita la risposta?
 

DeletedUser45214

Guest
le risposte vanno inviate tutte insieme , non si sa dove , ma non prima del 31 dicembre , giusto ?
 

babypaola

Contadino
scusate ma non trovo dove scrivere la risposta
Il quesito l'ho trovato ma non ho capito dove Va inserita la risposta?
le risposte vanno inviate tutte insieme , non si sa dove , ma non prima del 31 dicembre , giusto ?
non so dove scrivere la risposta
Come scritto nell'annuncio, il giorno in cui verrà pubblicato l'ultimo quesito sarà fornito il modulo Google
contestualmente all'ultimo quesito verrà pubblicato il modulo Google dove inviare le risposte.

Ricordo che da regolamento non è possibile spoilerare le risposte in nessuna sezione del forum, pena la squalifica dal contest
 

xfranz

Popolano
non so dove scrivere la risposta

Nell'annuncio c'è scritto: "nella prima vi proporremo alcuni quesiti ai quali dovrete rispondere inviando un modulo Google che troverete contestualmente alla pubblicazione dell'ultimo."
Quindi il 31/12 insieme all'ultima domanda verrà pubblicato anche il modulo google dove mettere le risposte, ho capito giusto?
@babypaola confermi?

Edit: abbiamo scritto insieme, la conferma è nel post sopra al mio :)
Buone feste a tutti!
 

DeletedUser36980

Guest
quindi bisogna scriversi le risposte da qualche parte visto che non verranno ripubblicate le domande ?
 

DeletedUser29613

Guest
Allora scriverò le risposte da parte ogni giorno in un foglio e poi le inserirò tutte nel modulo che l ultimo giorno verrà inviato e che dovrebbe essere il 31/12 giusto?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima