[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum Natale 2018

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43919

Guest
scusate , quando si clicca per inviare gli auguri ad un'altra gilda , manda qui , ma non vedo auguri :((( , forse sbaglio qualcosa
 

DeletedUser29613

Guest
scusate , quando si clicca per inviare gli auguri ad un'altra gilda , manda qui , ma non vedo auguri :((( , forse sbaglio qualcosa
Dal 1 gennaio manderanno il modulo per gli auguri da scrivere entro il 5 gennaio per la seconda parte dell'evento mentre nella prima parte da oggi ci sono solo i quiz giornalieri da risolvere e da rispondere tutti insieme nel modulo che invieranno il 31 dicembre :)
 

DeletedUser43900

Guest
Scusate sono iscritta ora, ma dove trovo il modulo risposte.....
 

DeletedUser44900

Guest
ma come devono essere scritti questi auguri come un quiz
 

babypaola

Contadino
ma come devono essere scritti questi auguri come un quiz
Le modalità verranno indicate ad inizio della seconda fase, ci sarà una sorta di regolamento da rispettare.
buonasera a tutti , l'unica cosa che non ho capito è a chi devo fare gli auguri e come , nella seconda parte
Gli auguri devono essere indirizzati ad una gilda avversaria, con le modalità che verranno fornite quando inizierà la seconda parte dell'evento.
 

DeletedUser44900

Guest
ok grazie :)

ma qui o al loro privato poi si copia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45315

Guest
Io mi sono perso il quesito di ieri. Si può recuperare o sono condannato? :)
 

DeletedUser44478

Guest
anche io mi sono perso il quesito di ieri, sono già fuori dalla competizione?
 

DeletedUser38580

Guest
idem per me ? c'è scritto quesito numero 2 quindi l'1 l'ho perso?
 

DeletedUser45326

Guest
buongiorno BabyPaola...mi sono iscritto alla competizione solo oggi , domenica 23...posso recuperare il primo quesito gia' eliminato? se si,dove? grazie...buon natale...
 

DeletedUser44900

Guest
io ho fatto messo la mia citta con gli auguri pure al link che avete detto piu a twitter
 

DeletedUser25617

Guest
Buongiorno, buona Domenica.
C'è modo di "recuperare" i quesiti dei giorni precedenti?
 

babypaola

Contadino
Io mi sono perso il quesito di ieri. Si può recuperare o sono condannato? :)
anche io mi sono perso il quesito di ieri, sono già fuori dalla competizione?
buongiorno BabyPaola...mi sono iscritto alla competizione solo oggi , domenica 23...posso recuperare il primo quesito gia' eliminato? se si,dove? grazie...buon natale...
Buongiorno, buona Domenica.
C'è modo di "recuperare" i quesiti dei giorni precedenti?
Il quesito di ieri non può essere recuperato, così come non lo sarà questo di oggi domani. Non si è comunque matematicamente esclusi dal contest poiché si potrà partecipare alla seconda parte che avrà un peso, in termini di punteggio, maggiore. Ovvio che chi risponde a tutte le domande e fa bene anche la seconda parte è avvantaggiato. Continuate comunque a seguire i quesiti, potrebbero tornare utili nella seconda parte ;)

Per chi chiede spiegazioni sullo svolgimento del contest rimando all'annuncio dove è spiegato tutto chiaramente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser43219

Guest
chi si è perso il primo quesito può partecipare lo stesso?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima