[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Pasqua 2018

DeletedUser42791

Guest
L'ovetto verrà inserito tramite un nuovo messaggio nella chat?
 

DeletedUser42791

Guest
Scusa, mi son spiegato male, come verrà visualizzato l'ovetto nelle varie discussioni? dovremmo aprirle finchè non vediamo l'ovetto o verrà proprio scritto un messaggio?
 

babypaola

Contadino
Scusa, mi son spiegato male, come verrà visualizzato l'ovetto nelle varie discussioni? dovremmo aprirle finchè non vediamo l'ovetto o verrà proprio scritto un messaggio?
Bè ovviamente verrà aggiunto nei post già esistenti, se fosse messo con un nuovo messaggio sarebbe subito individuable ;)
 

DeletedUser40852

Guest
Su ogniuno dei 7 ovetti troverò scritta una serie di lettere che dovrò prima anagrammare e poi inserire nell'indovinello per scoprire alla fine dell'evento un edificio speciale.

Speriamo che l'ovetto sia formato famiglia e che le lettere poste sulle uova non siano sovrapposte girate o camuffate come i caratteri captcha
Esempio: upload_2018-3-24_1-36-6.png

Altrimenti poveri noi ! Ahahahahaha
 

DeletedUser32244

Guest
forse avete esagerato un po' le sezioni dove cercare sono troppo grandi, gli altri anni in massimo 15min si trovava, ora in 15 min ho controllato solo un quarto delle sezioni, cosi diventa noioso
 

DeletedUser43579

Guest
Ho visto che non sono tra i vincitori eppure mi pare di avere risposto correttamente. Posso sapere dove ho sbagliato? Grazie
 

Imperator1392

Bracciante
@babypaola una piccola proposta , sempre se gli altri sono d'accordo
io dato che siamo solo 5 ad aver completato l'evento e aver dato tutte le soluzioni proporrei questa cosa
il 1° premio invece che 1000 scenderlo a 900 diamanti
il 2° premio da 700 a 600 diamanti
il 3° premio rimane 300 diamanti
il 4° premio 100 diamanti
il 5° premio 100 diamanti

così aldilà della sorte anche i più sfortunati prendono qualcosa in diamanti , sicuramente più apprezzati di 10 beni

poi se si vuole ulteriormente differenziare , si scendono solo di 75 l'uno primo e secondo posto e 4 e 5 diventano 100 e 50 diamanti

ps
a meno che la inno non ci consoli lasciando tutto invariato e dando ugualmente 150-200 diamanti da ridistribuire xp
 

babypaola

Contadino
Variare la destinazione dei premi non è possibile, non sarebbe corretto "cambiare le carte in tavola" a fine evento non rispettando quanto annunciato.
 

RedRed

Contadino
Wow, finalmente un 20% di probabilità positivo :D:D:D

Grazie a @babypaola e allo staff per continuare a proporci questi eventi, complimenti a tutti i partecipanti (anche a quelli che non sono riusciti a completare l'impresa ma ci hanno provato) ;)
 
Ultima modifica:
In cima