[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Halloween - FORUM: Il Nascondiglio Perfetto

DeletedUser43501

Guest
Dovrebbe arrivare una conferma? Non so se ho fatto tutto nel modo giusto :)
 

babypaola

Contadino
sinceramente non ho capito

edit ora ho visto, ma era scritto uguale prima? nel caso mi scuso
Sì era scritto, ma come detto, per il primo sarà accettata qualsiasi forma, per i successivi leggete bene quanto richiesto perché alcuni dovranno essere un po' più specifici.
Dovrebbe arrivare una conferma? Non so se ho fatto tutto nel modo giusto :)
Non c'è alcun messaggio di conferma per il semplice motivo che se il modulo non è compilato correttamente nella forma (non nelle risposte! :D) non potrà essere inviato.
 

DeletedUser10658

Guest
Buongiorno, avrei 2 domande:
1) anche l'archivio è valido come zona di ricerca?
2) gli edifici da trovare sono solo quelli di Hallowin o anche altri?

Grazie in anticipo x le risposte :)
 

babypaola

Contadino
Buongiorno, avrei 2 domande:
1) anche l'archivio è valido come zona di ricerca?
2) gli edifici da trovare sono solo quelli di Hallowin o anche altri?

Grazie in anticipo x le risposte :)
1) Tutto il forum può essere un nascondiglio perfetto, basta leggere con attenzione l'indovinello e si sa già dove andare a cercare ;)
2) Sì, solo gli edifici di Halloween sono da cercare, come scritto nell'annuncio, anche in questo caso, leggendo l'indovinello si arriva facilmente ad individuarlo :)
 

DeletedUser40852

Guest
Noooo: un errore di ortografia !
Mi sono accorta che ho sbagliato una lettera di una parola.
Siete clementi con gli errori di ortografia ?
Purtroppo è stata una giornataccia e sono un po' stanchina
 

babypaola

Contadino
Noooo: un errore di ortografia !
Mi sono accorta che ho sbagliato una lettera di una parola.
Siete clementi con gli errori di ortografia ?
Purtroppo è stata una giornataccia e sono un po' stanchina
Non mi risulta alcun errore di ortografia, ma anche qualora vi fosse stato non sarebbe stato considerato...lo staff forum è più clemente di quanto si immagini :)

Pubblicato il terzo indovinello, riparte la ricerca al Nascondiglio Perfetto!
 

DeletedUser43501

Guest
Scusate ho un dubbio amletico.. mi è crashata la connessione inviando il modulo.. la risposta di stamattina è arrivata comunque? :)
 

DeletedUser43501

Guest
Buongiorno :) una curiosità.. c'è scritto che gli indovinelli saranno pubblicati fino al 30 (domani).. ma che l'evento durerà fino al 2 e i vincitori saranno pubblicati infatti il 3. Dal 31 al 2 è previsto qualcosa o è una "pausa"? :)
 

DeletedUser40852

Guest
Ahhccc ci sono cascata nel tranello di ieri... ahahahahaa ;)
 

DeletedUser43501

Guest
Segui l'indizio, che ti indica l'edificio di halloween interessato e la sua posizione tra le sezioni del forum. Arrivato alla sezione secondo te giusta cerca dentro quella sezione. Prima o poi da qualche parte troverai l'immaginetta. Al che nel format di risposta (sotto l'indovinello) dovrai indicare il nome dell'edificio trovato (sono tutti relativi agli eventi di halloween, se non conosci il nome cerca in wiki) e la sezione/ post (quello che ti indica il quesito nel format) in cui l'immaginetta è stata rinvenuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

King il magnifico

Bracciante
grazie, l'edificio l'ho capito ma proprio non ho capito il fatto del nascondiglio nonostante la tua precisa spiegazione..saro' un po' ottuso quindi mi fermo qui. Ciao e grazie.
 

DeletedUser43501

Guest
Figurati.. mi dispiace.. all'inizio può non essere facile, vedi che io a inizio evento tempestavo di domande ahahaha ma se cerchi cerchi dopo la prima volta lo capisci e diventa molto facile! Ciao :)
 

babypaola

Contadino
Buongiorno :) una curiosità.. c'è scritto che gli indovinelli saranno pubblicati fino al 30 (domani).. ma che l'evento durerà fino al 2 e i vincitori saranno pubblicati infatti il 3. Dal 31 al 2 è previsto qualcosa o è una "pausa"? :)
Il 31 ottobre pubblicherò le soluzioni così come dovevano essere inviate, il 1 novembre sarà giorno di pausa, anche i mod hanno diritto alle festività :p, il 2 novembre pubblicherò l'elenco dei finalisti, coloro che avranno inviato tutte le risposte correttamente assegnando il numero utile all'estrazione, ed il 3 novembre effettuerò l'estrazione che decreterà la prime tre posizioni.
 

DeletedUser43501

Guest
Wow, che programma! Complimenti per l'organizzazione impeccabile :)
 
In cima