[NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Evento di Halloween 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sarebbe possibile rivedere la propria pubblicazione di soluzione?
Sarei curioso di vedere, fermo restando che ho sbagliato il peso iniziale, se in % mi sono avvicinato al risultato.

Le posto in privato lo screen della sua risposta. Di norma, rendiamo visibili le altre risposte, SOLO dopo che ci sono arrivate eventuali segnalazioni su errori di conteggio dei punti.
 

Nanos5

Contadino
Sarebbe possibile rivedere la propria pubblicazione di soluzione?
Sarei curioso di vedere, fermo restando che ho sbagliato il peso iniziale, se in % mi sono avvicinato al risultato.



Non tanto piccola visto che il peso massimo di quella qualità di zucca dovrebbe essere sugli 8-9 kg.
Io pensavo che fosse una di quelle zucche "dopate" all'americana.
L'ho valutata 10 volte il suo peso.
La prospettiva, però, ingannava!
:(
 

Rubicone

Contadino
Avevo trovato un sito dove le zucche variavano da 2-4 a 7-10 e anche oltre.. tutte riportavano la descrizione: tipica zucca da halloween
 

LightningRocky

Popolano
Io pensavo che fosse una di quelle zucche "dopate" all'americana.
L'ho valutata 10 volte il suo peso.
La prospettiva, però, ingannava!
:(

Si poteva desumere dalla foto con il barattolo e con la bilancia che non era una zucca gigante da competizione. Quelle pesano anche centinaia di chiloogrammi ma sono molto più grandi.

Avevo trovato un sito dove le zucche variavano da 2-4 a 7-10 e anche oltre.. tutte riportavano la descrizione: tipica zucca da halloween

Il peso è molto variabile, ma il peso massimo che riporti te non è molto diverso da quello che ho riportato io.
Dalla dimensione rapportata alla bilancia si poteva ipotizzare intorno ai 5-6 kg.

Dove sono cascato come un pera cotta è il peso della zucca vuota. Praticamente quasi tutto il peso è la buccia.
 
Ultima modifica:

Sirio87

Bracciante
Io ed Eti ringraziamo, siamo una coppia nel real ed abbiamo un gran sedere di coppia.
A quando le ricompense???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima