[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum

babypaola

Contadino
Quindi nel modulo Google viene chiesto, oltre all'edificio di carnevale, anche la sezione dove si è trovato il link?
Ragazzi è tutto scritto chiaramente nell'annuncio, leggete bene tutto per favore, cerco sempre di essere più chiara possibile ma se non leggete mi risparmio la fatica :D
Martedì 5 Marzo, insieme all'ultimo link, riceverete anche il Modulo Google dove inviare le risposte (sezione dov'è il link ed il nome ufficiale dell'edificio).
 

DeletedUser45096

Guest
Scusate se vi guasto la festa ma che senso ha risolvere il puzzle se facendo clic in basso a sinistra si vede l'immagine da ricomporre??
 

babypaola

Contadino
Scusate se vi guasto la festa ma che senso ha risolvere il puzzle se facendo clic in basso a sinistra si vede l'immagine da ricomporre??
In realtà il puzzle è un giochino in più che abbiamo voluto darvi. Avremmo potuto nascondere direttamente l'immagine invece del link, ma così ci è sembrato più carino e divertente (ovviamente se non si guarda la soluzione :D), soprattutto alla luce del fatto che non abbiamo chiesto una foto che comprovi la risoluzione, alcuni edifici possono essere intuiti anche solo incastrando un paio di pezzi ;)
Quindi sta a voi decidere se cimentarvi nella risoluzione dei puzzle oppure far veloce e utilizzare l'aiutino ;)
 

DeletedUser38524

Guest
Io ho solo un dubbio pratico.....
Quindi faccio un esempio pratico per non sbagliare a segnarmi le risposte...
Parlando ad esempio di questa pagina su cui sto ora scrivendo, per sezione si intende "Eventi & Competizioni", vero?
Quindi nel caso il link al puzzle fosse stato messo qui io alla fine delle giornate avrei riportato il nome dell'edificio e "Eventi & Competizioni"? Non anche o solo il "titolo" della pagina, vale a dire "[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum"?

Grazie
 

babypaola

Contadino
Io ho solo un dubbio pratico.....
Quindi faccio un esempio pratico per non sbagliare a segnarmi le risposte...
Parlando ad esempio di questa pagina su cui sto ora scrivendo, per sezione si intende "Eventi & Competizioni", vero?
Quindi nel caso il link al puzzle fosse stato messo qui io alla fine delle giornate avrei riportato il nome dell'edificio e "Eventi & Competizioni"? Non anche o solo il "titolo" della pagina, vale a dire "[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum"?

Grazie
Dovrete specificare bene dove avete trovato il link, quindi se vi è una sottosezione dovrete indicare il percorso. Nel suo esempio quindi la risposta corretta sarebbe "Eventi & Competizioni" "[NO SOLUZIONI] Evento Carnevale Sul Forum"
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma alla fine voi volete nel link finale SOLO ed esclusivamente le risposte che riteniamo giuste seguendo il link che ci avbete indicato degli edifici speciali .. GIUSTO? Io mi sto facendo anche i screen shot delle immagini a puzle completato... .. servono ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dom,anda.. avendo adesso compreso cosa bisigna specificare .. Il link del puzzle da compòletare resta sempre nella sezione del forum dove viene messa anche dopo che il tempo dela domanda e trascorso?

Cosi magari si fa un controllino prima di postare le risposte.. :)
 
Ultima modifica:

MARCUS80

Bracciante
Se una sezione ha un tag tipo "OBBLIGATORIO" "IMPORTANTE" o "GUIDA" bisogna specificarlo nel link finale o non serve metterlo ?
 
Ultima modifica:
In cima