Non è giusto che i giocatori con età superiore possono attaccare quelli di un'età inf

DeletedUser

Guest
.. cavolo! si fa tanto per produrre poi arrivano i vicini con un'età superiore quindi armi più forti e mandano in fumo il lavoro di un giorno.. uno che lavora non può stare sempre a giocare .. e se i tempi non coincidono arrivano i forti dell'età avanzata e ci fregano..
Capisco che FOE deve guadagnare per cui incita a comprare diamanti per avanzare in fretta.. però cosi scoraggiano e magari uno si scoccia di giocare con una cosi cosi impari!
 

DeletedUser9280

Guest
Re: Non è giusto che i giocatori con età superiore possono attaccare quelli di un'età

I saccheggi all'inizio del gioco sono da mettere in conto. Anch'io all'inizio venivo sistematicamente attaccato da un player più forte e non ci potevo fare nulla, se non pianificare diversamente le mie produzioni facendole finire in orari in cui sapevo che sarei stato a casa.
 

DeletedUser

Guest
Re: Non è giusto che i giocatori con età superiore possono attaccare quelli di un'età

A me sembra uno dei giochi dove i piccoli sono più tutelati.

Qui, se anche subisci 10 attacchi, perdi la produzione di 2 o 3 case, qualche bene e qualche materiale.

Altrove, dopo 10 attacchi, trovi il magazzino vuoto e le truppe completamente distrutte......e forse non trovi neppure più il villaggio.
 

DeletedUser9916

Guest
Re: Non è giusto che i giocatori con età superiore possono attaccare quelli di un'età

Guarda, ti parlo dal Pieno medioevo, attacco tutti i vicini, anche i più piccoli, loro non subiscono danni e magari grazie al loro esercito mi prendo 1500 punti per la torre del mio periodo :) logicamente ad un vicino dell'età del ferro non vado a saccheggiare poi la tintoria, sono stato piccolo pure io e mi girava quando accadeva
 

DeletedUser

Guest
Re: Non è giusto che i giocatori con età superiore possono attaccare quelli di un'età

Attenzione però... anche i giocatori più deboli possono attaccare i più forti e molti giocatori forti difendono con due lancieri per non concedere punti nei tornei agli avversari diretti. Quando stavo nelle età inferiori attaccavo continuamente i giocatori più forti che difendevano con due lancieri e per l'età del bronzo riuscire a saccheggiare almeno una volta al giorno edifici premium delle ultime epoche è un grande bottino!
 
In cima