Non esiste più la rotazione settimanale dei vicini?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41328

Guest
Ho un vicino, enormemente più potente di me, che mi attacca e depreda tutti i giorni. Possibile che debba andare avanti così per sempre? Inizia a stufarmi sta modalità di gioco
 

DeletedUser21404

Guest
prova a raccogliere beni, punti, monete e materiali non appena sono pronti senza lasciarli alla portata di chiunque passi la tua difesa e vedrai che i saccheggi spariranno.
I vicinati cambiano ogni 2 settimane, ho notato che in genere vengono mescolati a gruppi, evidentemente sei capitato in gruppo col "cattivone", che altro non fa che giocare a foe in maniera un po' differente dalla tua
 

DeletedUser41797

Guest
oppure attiva lo scudo giornaliero dalla taverna...questo giro di vicini mi ha messo nella tua stessa situazione ;);););););)
 

DeletedUser43060

Guest
Stanghy1 a chi lo dici... io sono passato in contemporanea e c'è un CARO AMICO, che puntualmente ogni giorno mi saccheggia 10 beni.. La cosa fastidiosa è che ha dei carri armati dell'era Domani ed è impossibile difendermi.. Spero cambiano presto questi vicini..
 

DeletedUser93

Guest
purtroppo il vicinato cambia ogni 2 settimane quasi completamente e ogni volta devo riscrivermi le difese dei nuovi
 

Andre81

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data, il vicinato cambia in modo sistematico ogni 2 settimane (tranne poche casistiche a seguito di eventi di durata maggiore di 2 settimane, che coinvolgono il vicinato, es: evento estivo/calcio).
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima