non mi fa attaccare

DeletedUser

Guest
volevo attaccare un giocatore inattivo per provare questa modalita' , mi dice cghe mi manca l'esercito, ma ho tutti 8 gli slot attacco completi. che devo fare ?
 

DeletedUser93

Guest
devi spostare l'esercito nella sezione attacco,quella di destra
 

DeletedUser93

Guest
per le prossime 24 ore puoi scegliere un suo edificio da saccheggiare
 

DeletedUser

Guest
io ho lo stesso problema, ma mi succede solo con un player relativamente nuovo ma ke ha una citta gia avanzata...il player in questione e Eliandris e tutte le volte ke prove ad attakkarlo mi ricarica la pagina dicendomi ...Spiacente! Si e verificato un errore interno,Riprova piu tardi. , quindi parte il timer, ogni volta diverso, quasi come se lo avessi attakkato realemente ma il effetti nn e successo niente. qualk consiglio??
 

DeletedUser

Guest
io ho lo stesso problema, ma mi succede solo con un player relativamente nuovo ma ke ha una citta gia avanzata...il player in questione e Eliandris e tutte le volte ke prove ad attakkarlo mi ricarica la pagina dicendomi ...Spiacente! Si e verificato un errore interno,Riprova piu tardi. , quindi parte il timer, ogni volta diverso, quasi come se lo avessi attakkato realemente ma il effetti nn e successo niente. qualk consiglio??

è successo anche a me, mancavano 30 minuti per attaccarlo mi ha fatto l'errore e il countdown è ripartito da 3 ore, ho dovuto aspettarli tutti. E ho perso mezz'ora perche lo ha rifatto altre 2 volte quando mancava meno di un minuto e ripartiva di nuovo da 25 minuti.
 

DeletedUser

Guest
Anch'io ogni volta che attacco e vinco, quando mi compare la schermata della città del mio avversario, nella quale DOVREI sabotare un edificio, prima che lo possa fare, mi compare il messaggio "Spiacente, ci deve essere un errore", e mi ricarica la pagina!
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso hai 24h di tempo per poter saccheggiare la città quindi per il momento ricordati chi attacchi e lo saccheggi in un secondo momento
 

DeletedUser

Guest
si, forse e proprio una questione di countdown ke ogni tanto si sballa....cmq aspettiamo il momento giusto!
 

DeletedUser78

Guest
ciao,ma quanti tornei bisogna vincere x una medaglia? io ne ho vinti almeno 15 ,ma non ho medaglie o_O
 

ExMiki

Bracciante
@ROBY,

Bisogna vincere i tornei, non singole battaglie per ricevere le medaglie.
Per partecipare ad un torneo occorre sbloccare la torre conquistando la provincia proprietaria della torre.
Una volta sbloccata, vieni inserito automaticamente nella classifica, ti reindirizzo su questa guida (Click!) per ulteriori informazioni.
 
In cima