Non mi hanno accreditato i punti dopo la chiusura di un Grande Edificio

Discussione in 'Domande' iniziata da Imperatore Franco1984, 14. Giu 2019 alle 19:29.

1. Imperatore Franco1984

Imperatore Franco1984 Bracciante

Buonasera, mi scuso anticipatamente se non è questo posto adatto alla mia domanda...
    Volevo sapere se è stato possibile che non mi siano stati assegnati i punti dopo la chiusura di un Ge di un altro concorrente... Mi è apparsa la schermata dove mi veniva detto il numero di punti vinti, le medaglie e i progetti, ma questi non mi sono mai stati assegnati. È solo questione di tempo (sono passate già diverse ore) o è un bug?

2. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

I progetti e le medaglie vengono aggiunti rispettivamente nella schermata GE e nel contatore medaglie in maniera automatica, non trova nessuna icona come invece accade con i pf, per quanto riguarda i pf è sicuro che la posizione da lei guadagnata prevedesse punti come premio oltre a medaglie e progetti? Se è sicuro la invito a contattare il supporto dove hanno i mezzi tecnici per fare gli opportuni controlli.

3. Imperatore Franco1984

Imperatore Franco1984 Bracciante

Si sono sicuro che la mia posizione prevedeva punti, medaglie e progetti, infatti mi era comparsa la schermata riepilogativa che riassume a ciò.. Ma non mi è stato accreditato niente. Come posso contattare il supporto?

4. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Clicchi su questo indirizzo ed apra un ticket https://support.innogames.com/login/to/game/forgeofempires/market/it

Torna in cima