Approvata NON poter essere contattati via messaggio dagli utenti che hai bloccato....

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 71,4%
  • Boccio

    Voti: 2 28,6%

  • Votanti totali
    7

DeletedUser14296

Guest
Proposta:
Attualmente se hai bloccato qualcuno, questo puo' in ogni caso mandarti un mesaggio.

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo per non essere contattati da un utente

Dettagli:
In pratica vorrei che se un utente è stato bloccato da te:

1) non deve leggere quello che scrivo, anche perchè magari scrivi in globale con gli amici e inserisci una qualunque parola scherzosa e ti puo' segnalare

2) Non deve poterti mandare messaggi privati



In pratica se tu escludi una persona dal gioco l'escusione deve essere bidirezionale e estesa anche ai messaggi, e non solo alla chat globale!

Abuso:
Nessun vantaggio per nessuno, serve solo a tutelare la libertà di escudere qualcuno dal gioco

Opzionale: Screen:
NO

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
NO
 

DeletedUser32244

Guest
boccio, boccio e boccio. se tu vuoi ignorare una persona non è detto che questa persona voglia ignorare te. se poi prendiamo l'esempio che hai fatto tu della chat globale si potrebbe usare anche in altri modi irregolari. immagina che io voglia parlar male di te senza che tu lo sappia, ti metto ignora, poi vado in globale e scrivo tutto quello che mi pare su di te, tanto tu non puoi leggere e non puoi neanche difenderti ne tanto meno segnalarmi se dico cose offensive.
 

Ryuk

Bracciante
Boccio, per me il tasto ignora non dovrebbe nemmeno esistere. Se potete risolvete i problemi in maniera civile sarebbe la scelta migliore.
 

DeletedUser35106

Guest
io sapevo che chi viene ignorato non può mandarti messaggi e nemmeno amicizia, poi non so se hanno aggiornato le funzioni
 

DeletedUser14255

Guest
Promuovo e ri-promuovo, una simile opzione esiste per esempio anche su Facebook non a caso, ovvero per non avere fisso qualcuno alle calcagna.
 

DeletedUser21404

Guest
io promuovo al 10000% ricordando che prima era cosi, poi da quando è stato inserito l'aggiornamento della nuova messaggistica si è ripresentato il problema. Se io ignoro qualcuno non devo in ogni modo poter leggere quello che scrive, è una mia scelta che posso in qualsiasi momento modificare, ma fino a quel momento non deve essere possibile nessuna forma di comunicazione con il player ignorato, per cui classificherei questa discussione più come un BUG da risolvere che come una proposta da approvare.
 

DeletedUser14296

Guest
ma la proposta dice

che se non ho capito male è il contrario


Vorrei l'escussione del giocatore dal mio game nella sua totalità... entrambi non si devono leggere e non possono comunicare, questo porterebbe le persone a comportarsi in maniera civile e se non ne sono capaci, questo almeno non rovinerebbe il gioco !!

In ogni caso se qualcuno ha paura che qualcun altro possa parlare male di lui già ha la coda di paglia, e in ogni caso la lamentela senza insulti è tollerata anche adesso, mentre gli insulti hanno sempre una segnalazione di chiunque presente in chat globale, magari anche il compagno di qualche gildano puo' sempre segnalare cose contrarie al regolamento.

L'unica cosa certa è che se qualcuno ti mette in ignore, con te non ha voglia di parlare perchè non ritiene parlare con te una cosa costruttiva, non ti stima e non ti vuole ne leggere ne sentire...

Per cui perchè continuare discorsi con persone che solitamente troppo intelligenti non sono... bho
 

DeletedUser35106

Guest
io promuovo al 10000% ricordando che prima era cosi, poi da quando è stato inserito l'aggiornamento della nuova messaggistica si è ripresentato il problema. Se io ignoro qualcuno non devo in ogni modo poter leggere quello che scrive, è una mia scelta che posso in qualsiasi momento modificare, ma fino a quel momento non deve essere possibile nessuna forma di comunicazione con il player ignorato, per cui classificherei questa discussione più come un BUG da risolvere che come una proposta da approvare.
ecco, mi ricordavo infatti che prima era così
 

DeletedUser40430

Guest
Approvo Tradynger e aggiungo anche alla tua idea che se si blocca un Giocatore, esso non venga più visto sia in chat, sia come Vicino che altro, non potendo quindi nè mandargli nè ricevere messaggi da lui. Una cosa reciproca insomma. Ovviamente, se lo si volesse, si potrebbe in un secondo momento Non Ignorare più quel Giocatore dall'apposita opzione che si trova in ogni account.
APPROVO in pieno
 
In cima