Non riesco ad accedere...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser467

Guest
Io ripeto..ad Arvahall entro ed esco normalmente senza aver mai avuto problemi, mentre in Brisgard sono riuscita ad entrare 20 sec. il tempo di aver visto che mi hanno saccheggiato e la pagina si è disconnessa di nuovo...uffa!!!
 

DeletedUser3172

Guest
ciao ugo :))))) grazie ancora per prima ti ha risposto?

- - - Updated - - -

visto che siamo qua qualcuno sa quando metteranno la nuova era quella della carta catrame ecc ecc ?
 

DeletedUser467

Guest
Sì mi ha anche inviato il link, provo a mandartelo tramite messaggio privato.
P.S.: non mi chiamo ugo ahahahah
 

DeletedUser3172

Guest
ops scusa :))))))) e che avevo degli inviti aperti chiribbiolina speriamo non abbiano risposto questa mattina odio stare inattiva ahahahahah scusa ancora per il nome :)
 

DeletedUser467

Guest
Sai come si dice...mi è passato l'attimo del cog.....ne, ti ho inviato il link nel messaggio privato, ma se tu non puoi accedere che te l'ho inviato a fare? ahahahah
 

DeletedUser3172

Guest
no no qua si lo visualizzo mi è arrivato qua nel forum :))))) grazie gentilissima roberta :)
 

DeletedUser

Guest
Si prega severamente di contattarsi in via privata e non di contattarvi in una discussione.
 

DeletedUser3172

Guest
sono dentro ragazzi finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)))))) speriamo duri ahahahahahah
 

DeletedUser7838

Guest
idem ...carica a 70 % poi errore server......... please!!!!! dateci risposte .....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima