Non trovo amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43109

Guest
Salve a tutti mi chiamo martina e mi sono iscritta da poco al gioco, su consiglio di amici.
Ho provato a cercarli su "trova amici", ma mi dice che non esiste, eppure il nome è giusto. Potete darmi una dritta? è importante!
 

DeletedUser43109

Guest
Cioè? Spiegami, per favore. Sono nuova, non ci capisco molto!
 

Nolga

Popolano
Ora che accedi al gioco e clicchi su GIOCA al login, esce un altro pulsante con il nome del server dove giochi, tu ci clicchi sopra e dopo carica il gioco.

Comunque fatti dire dai tuoi amici il nome del loro mondo di gioco almeno poi scegli quello per riiniziare da capo.
 

babypaola

Contadino
Cioè? Spiegami, per favore. Sono nuova, non ci capisco molto!
FoE si compone di diversi Mondi di Gioco (o server se volgiamo). Ogni mondo di gioco ha i suoi giocatori. Se ad esempio Tizio gioca nel primo Mondo (Arvahall) e Caio gioca nel secondo Mondo (Brisgard), digitando il nick Caio sul "trova amici" di Arvahall il giocatore risulterà inesistente poiché presente nella lista player di Brisgard. Come consiglia @Nolga meglio sapere quale Mondo di gioco utilizzano i suoi amici. Le ricordo, visto che è nuova del game, di leggere il regolamento di gioco soprattutto il punto 2 relativo all'utilizzo della medesima connessione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima