Risolto: Notifica attività concluse Villaggio Vichingo da App/cellulare

DeletedUser46022

Guest
Mondo di Gioco: tutti quelli in cui gioco (Dinegu, Houndsmore)
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: da app non credo sia attinente
- Pagina del gioco (o funzionalità): In corrispondenza della nave vichinga nella città di gioco
- Descrizione del problema: solo da App (da PC funziona) non è più visibile il punto esclamativo sopra la nave vichinga che, nella città di gioco, mostra se ci sono beni o rame da raccogliere negli edifici del villaggio vichingo
- Informazioni Account: 1.155.c80e91451ea (26.06.2019 12:52), LaNemesys (2386141), it8, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Chrome/75.0.3770.100, 1280x578, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: da App non lo so fare
 

DeletedUser46022

Guest
fatta prova, stesso risultato dei colleghi qui sopra
 

DeletedUser42516

Guest
Non solo da Pc, adesso riscontro anche da Tablet un problema trascurabile, ma da noia, quando le risorse sono pronte non appare il segnale sulla nave, penso che sia lo stesso segnalato sopra.
Mentre con il Pc, sempre sull'insediamento, come gia segnalato il problema persiste sulle risorse che non si possono raccogliere o fare altre cose, senza uscire e rientrare, avvolte anche 2 volte, la pulizia Cash, come suggerita, non risolve il problema, visto che nemmeno dopo un giorno l'intoppo si ripresenta, e farla ogni volta , porta una perdita di tempo e comincia ad essere una scocciatura.
Io non sono un tecnico ma questi piccoli problemi , almeno io li ho riscontrati da quando si è passati alla modalita html, non ricordo bene la sigla se era cosi.
Patrizioct - Hondsmoore - Tribal Posse.
Confidiamo in voi per trovare una soluzione accettabile per tutti.
Buona giornata.
 

JoystiQ

Bracciante
Purtroppo anche io con vari device e su tutti i server in cui gioco sono affetto dal problema, dal punto di vista del report mi sono accorto che e partito tutto dall'aggiornamento che preparava ai nuovi arrivi.


Edit: ho deletato e reinstallato ma il problema persiste, ma adesso a volte le notifiche arrivano, mentre i ! del villaggio non ci sono mai.
 

DeletedUser46022

Guest
Con l'aggiornamento più recente il problema è stato risolto, grazie!
 
In cima