Implementata Notifica push (per app mobile) quando la taverna è totalmente occupata

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 96,2%
  • Boccio

    Voti: 1 3,8%

  • Votanti totali
    26
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40852

Guest
Proposta:
Aggiungere una notifica push (app mobile android/iOS) facoltativa intitolata: Segnala taverna totalmente occupata

Metodo alternativo:
L'alternativa è collegarsi con app mobile e controllare visivamente l'occupazione della taverna.

Dettagli:
Quando sono fuori casa, mi piacerebbe riceve un messaggio push sullo smartphone che mi segnali che tutte le sedie della mia taverna sono occupate. Già così per: offerta di mercato accettata, produzione completata, barra punti piena, spedizione gilda iniziata/finita.
Come per le altre notifiche push, anche questa nuova notifica dovrebbe essere selezionabile facoltativamente dall'utente.


Abuso:
Nessun abuso. Forse uno svantaggio per chi non gioca da smartphone e si collega raramente da PC.
 

DeletedUser40854

Guest
Non gioco a FoE da smartphone, ma ho altri giochi che mi mandano notifiche push e mi rendo conto dell'utilità quindi approvo.
P.S. Windows 10 ha un sistema di notifiche che arrivano se il pc è acceso anche se non si è collegati all'applicazione. Per fare un esempio, io ho attive le notifiche push di facebook, che mi arrivano anche se non sono collegata al sito ma mentre magari sto facendo altro al pc. Si potrebbero implementare quindi sia per smartphone che per pc e lo svantaggio che hai citato non ci sarebbe.
 

DeletedUser42353

Guest
Buonasera a tutti. A me piacerebbe NON ricevere alcun tipo di notifica, ma non posso perchè dalle impostazioni non è prevista la disattivazione delle notifiche della taverna e dell'esploratore. Mi sembra più corretto avere la possibilità di disattivare tutte le notifiche.
Quindi replico con la proposta di avere la facoltà di disattivare tutte le notifiche.
Dovrei aprire un nuovo post per la mia proposta?
 

Andre81

Contadino
Buonasera a tutti. A me piacerebbe NON ricevere alcun tipo di notifica, ma non posso perchè dalle impostazioni non è prevista la disattivazione delle notifiche della taverna e dell'esploratore. Mi sembra più corretto avere la possibilità di disattivare tutte le notifiche.
Quindi replico con la proposta di avere la facoltà di disattivare tutte le notifiche.
Dovrei aprire un nuovo post per la mia proposta?

Apra una nuova proposta (rispettando il regolamento di sezione) specificando che non si riferisce alle notifiche da app mobile che possono essere disattivate semplicemente modificando le impostazioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima