Confermato/Segnalato: Notifiche scomparse

DeletedUser44549

Guest
Mondo di Gioco: Brisgard / Cirgard / Greifental / Arvahall
- Nome utente in gioco: Decimo Meridio XX
- Ad altri si verifica?: Non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Ho anche Reinstallato la App
- Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità
- Descrizione del problema: A seguito dell'ultimo aggiornamento dell App per Android non mi vengono più inviate le notifiche relative alle produzioni messaggi diretti barra punti forge piena etc...etc... suddette notifiche risultano tutte correttamente attivate sulla App
- Informazioni Acount: Gioco solo da mobile, fornisco alcune informazioni forse possono essere utili
Dispositivo
Modello : Samasung Note 8
Versione Firmware 8.0.0
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' un problema che ci è già stato segnalato e riportato ai programmatori. Verrà risolto con i prossimi aggiornamenti.
 

DeletedUser40371

Guest
Mai avuto questo problema ma recentemente non mi arrivano più le notifiche di produzione completata (dall'ultimo aggiornamento credo). Tutte le altre notifiche continuano ad arrivarmi. Forse, insieme a quella di produzione completata, non mi arriva la notifica relativa a barra punti forge piena, ma di quest'ultima non sono sicura. Qualcun altro ha lo stesso problema?
 

ferrobona

Popolano
Mai avuto questo problema ma recentemente non mi arrivano più le notifiche di produzione completata (dall'ultimo aggiornamento credo). Tutte le altre notifiche continuano ad arrivarmi. Forse, insieme a quella di produzione completata, non mi arriva la notifica relativa a barra punti forge piena, ma di quest'ultima non sono sicura. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Si, stesso problema in C ed H, nessun problema in j
 

DeletedUser45684

Guest
A me arriva solo la notifica taverna piena x il resto non mi arriva piu' nessuna notifica......boh
 

DeletedUser44549

Guest
Segnalo che dopo essersi risolto a seguito di quest'ultimo aggiornamento mi è riapparso il medesimo problema dell'anno scorso.
 

Gil54

Bracciante
Le notifiche di produzioni terminate arriva, ma mi sono scomparse le famose "zzz" per iniziare nuove produzioni in tutti i mondi in cui gioco, Brisgard, Dinegu, Del Danghyr, Houndsmoor
 

Gil54

Bracciante
Non riesco a cambiare mondo da tablet e smartphone, confermo che non so mai se gli edifici produttivi hanno finito e se devo rifare produzione, scomparsi gli avvisi "zzz".
Ma quello del cambiare mondo è fastidioso perché devo riavviare il gioco è a volte nemmeno funziona.
 

Indelebile

Popolano
Non riesco a cambiare mondo da tablet e smartphone, confermo che non so mai se gli edifici produttivi hanno finito e se devo rifare produzione, scomparsi gli avvisi "zzz".
Ma quello del cambiare mondo è fastidioso perché devo riavviare il gioco è a volte nemmeno funziona.
Il problema del cambio mondo è noto ma se vuole fare una segnalazione le consiglio di usare il format o verificare se è già presente. Segnalare sotto vecchie segnalazioni non è molto utile.
 

Gil54

Bracciante
Gentilissimo Lorenzo 0412, ho scritto qui perchè mi pareva pertinente alla scomparsa di tanti altri, come notifiche ecc., per il cambio mondo, siccome prima non lo faceva e l'ho riscontrato solo nei giorni in cui ho scritto il messaggio, non pensavo che qualcuno fosse stato più veloce di me.

Devo anche riscontrare che diversi admin, non escluso lei, hanno un modo di rispondere piuttosto scostante.
Sarebbe più cortese aggiungere il link alla risposta, visto che molte volte non si riesce a trovare nulla malgrado si inseriscano in ricerca diverse parole o argomenti.
Non mi aspetto nulla di più e nulla di meno.
Ma una scostante cortesia no..
Ricordiamo che è solo un gioco, ma molti lo scordano.
 
In cima