[NOVEMBRE 2015] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Qui potete presentare le immagini della vostra città.
Per domande o discussioni potete usare l'apposito thread qui
 

DeletedUser21095

Guest
ZeST9et.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fantasylaw

Bracciante
Anche se sono decisamente niubbo del gioco, provo a postare l'immagine della mia citta' su Fel Dranghyr, Utopia, appena passata dall'Alto al Pieno Medioevo.

La segnalo per una serie di particolarita' volute:
1) ho cercato di non appoggiare il municipio a uno dei lati, come generalmente consigliato, ma spostarlo un po' piu' verso il centro per renderlo piu' visibile. Per ovviare al problema conseguente della minore razionalita' d'uso degli spazi, gli ho creato due "falsi lati" di appoggio incastrandogli alle spalle ovile e frutteto a formare una L e sacrificando cosi' una sola casella per la strada di collegamento posteriore;
2) il posizionamento degli edifici e' stato scelto con l'obiettivo principale di rendere visibili TUTTE le animazioni (ed in effetti l'unica animazione che non si vede e' quella di uno dei due contadini del frutteto, mentre per le pecore dell'ovile l'animazione si vede per meta' in uno e per meta' nell'altro);
3) sono presenti TUTTE le decorazioni incontrate sinora - qualcuna va cercata con attenzione, non e' facilissimo renderle visibili tra gli edifici - , ad esclusione di quelle premium (ottima ragione per premiare la citta' cosi' con i 1000 diamanti le acquisto :D ), ed UNA decorazione per tipo; delle decorazioni premium sono presenti il pilastro della vittoria perche' vinto con la missione bonus, e l'obelisco perche' acquistato il primo giorno (messo vicino al boia perche' quando ho scoperto che erano i diamanti che avevo appena speso per l'obelisco, e non le monete, quello che si acquistava con soldi veri, da buon ligure avrei voluto impiccarmi :D );
4) sono presenti, sempre in numero di uno per tipo, TUTTI gli edifici non premium (vedi sopra) sia della cultura, sia di produzione materiali incontrati sinora, ad esclusione del solo capanno (gli abitanti di Utopia non acquistavano piu' gli oggetti che venivano fabbricati);
5) sono presenti TUTTI i tipi di strade incontrati sinora (persino quella lastricata, pagata 10 diamanti - e sempre stanti le origini liguri, comprata in numero di una soltanto :D ).

L'idea insomma e' stata quella di presentare una specie di catalogo di tutto quello che si e' incontrato via via sinora (per ovvie ragioni di spazio, oltre che di inutilita' assoluta ai fini del gioco, sono stati soppressi purtroppo gli edifici di produzione beni per i quali ho gia' raggiunto il limite necessario per il completamento delle ricerche e la costruzione dei GE). Spero che vi piaccia e soprattutto di essere riuscito ad utilizzare correttamente imgur ... :rolleyes:

Fa9Q0Ol.jpg
 

DeletedUser32244

Guest
ecco la mia città tutta del futuro, per me è bellissima, voi che ne dite!!!!

blackjeck city
332uu83.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39161

Guest
Provo a partecipare mostrandovi la mia bella città che si chiama Bologna, per ora. Considerate che gioco da fine Agosto, posso recuperare spazio aggiustando gli edifici. Al momento mi basta un punto forge per passare alla nuova era ma non so quando lo farò, per ora ho 5 espansioni che ancora non ho usato in attesa dei 3 GE che stò per completare. Chi va piano va sano e va lontano, senza stress e con tanto divertimento. Cmq gioco tutti i giorni da smartphone, poche volte da PC. ;

24wyp88.png


Buonafortuna a tutti x questa simpatica gara. :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38459

Guest
Buonasera, questa è una parte della mia città "Apolloniapoli". Tutta nello schermo non ci entra, quindi spero che sia comunque di vostro gradimento.
Senza nome.jpg

PS: come si fa a mettere l'immagine più grande, ad esempio come l'utente sopra?
 

DeletedUser9170

Guest
allego screen...purtroppo non riesco a caricare la foto...spero vi piaccia

img
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1573

Guest
Repost con un leggero ma importante miglioramento del layout. Ora sì che ci si capisce qualcosa.
Vh1hAnk.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima