[NOVEMBRE 2015] Presentazione immagini città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Qui potete presentare le immagini della vostra città.
Per domande o discussioni potete usare l'apposito thread qui
 

DeletedUser21095

Guest
ZeST9et.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fantasylaw

Bracciante
Anche se sono decisamente niubbo del gioco, provo a postare l'immagine della mia citta' su Fel Dranghyr, Utopia, appena passata dall'Alto al Pieno Medioevo.

La segnalo per una serie di particolarita' volute:
1) ho cercato di non appoggiare il municipio a uno dei lati, come generalmente consigliato, ma spostarlo un po' piu' verso il centro per renderlo piu' visibile. Per ovviare al problema conseguente della minore razionalita' d'uso degli spazi, gli ho creato due "falsi lati" di appoggio incastrandogli alle spalle ovile e frutteto a formare una L e sacrificando cosi' una sola casella per la strada di collegamento posteriore;
2) il posizionamento degli edifici e' stato scelto con l'obiettivo principale di rendere visibili TUTTE le animazioni (ed in effetti l'unica animazione che non si vede e' quella di uno dei due contadini del frutteto, mentre per le pecore dell'ovile l'animazione si vede per meta' in uno e per meta' nell'altro);
3) sono presenti TUTTE le decorazioni incontrate sinora - qualcuna va cercata con attenzione, non e' facilissimo renderle visibili tra gli edifici - , ad esclusione di quelle premium (ottima ragione per premiare la citta' cosi' con i 1000 diamanti le acquisto :D ), ed UNA decorazione per tipo; delle decorazioni premium sono presenti il pilastro della vittoria perche' vinto con la missione bonus, e l'obelisco perche' acquistato il primo giorno (messo vicino al boia perche' quando ho scoperto che erano i diamanti che avevo appena speso per l'obelisco, e non le monete, quello che si acquistava con soldi veri, da buon ligure avrei voluto impiccarmi :D );