Bocciata Novità Battaglie

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 30,8%
  • Boccio

    Voti: 27 69,2%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser41559

Guest
Proposta:
Guerra tra amici e gildani
Metodo alternativo:
No
Dettagli:
Io propongo di istituire la possibilità di poter sfidare, anche un amico o un gildiano in battaglia, ovviamente posizionando un esercito della stessa epoca. Per rendere la cosa interessante si potrebbe pensare che prima della sfida si possa scommettere sul premio che vada al vincitore, cioè poter scommettere un certo numero di medaglie, punti o beni.
Cosa ne pensate? magari si potrebbe pensare anche ad una sfida a squadre 2 vs 2.


Abuso:
No
Opzionale screen: no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non mi sembra di aver trovato una proposta del genere
 

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser41559

Guest
ho modificato il post adesso va bene?
dove verrà pubblicato?
 

babypaola

Contadino
La proposta è presentata nel format corretto, messa in discussione ed aperto sondaggio. Esprimete la vostra opinione.

Ricordo di non usare il maiuscolo per tutto il titolo, ma di riservarlo unicamente alle iniziali e ove necessario.
 

DeletedUser42879

Guest
Io pensavo proprio ad una modalità classificata 1vs1 con classifica globale divisa per ere, con ricompense settimanali come per le torri pvp, però magari più interessanti rispetto alle sole medaglie, ad esempio un baule con ricompense simili alle reliquie per le spedizioni.
 

DeletedUser15810

Guest
Approverei senza premi come ha detto qui sopra Laura.
 

DeletedUser39930

Guest
Come già detto sarebbe troppo facile pilotare gli scontri e accordarsi per i premi, di conseguenza senza premi quale sarebbe il piacere di questi scontri? Senza considerare che a parità di eserciti non ce ne sarebbero molti.
 

DeletedUser41559

Guest
il problema che siamo in un sistema dove tutti pensano male, poi siamo italiani quindi la prima cosa anzichè di valutare la bontà della proposta si è subito pensato al fatto che si può pilotare o usare per mezzi "loschi".
Onestamente dopo quasi 4 anni il gioco è diventato noioso, ci si può azzuffare solo nelle GvG e per farlo si deve essere un blocco di guerrieri, parliamoci chiaro in H solo 2-3 gilde possono permettersi gruppi uniti per le lotte, mentre altre gilde piccole come la mia cercano di sgomitare per trovare territori oppure per formare player che puntualmente dopo che gli insegni l'ABC e li aiuti a tirare su i GE vanno in queste gilde grandi. Un pò di seccatura ti viene, allora non sarebbe bello sfidare il primo in classifica a parità di esercito per vedere se vale veramente tutti quei punti? ovviamente se non ci fosse un premio il primo in classifica snobba l'ultimo, cosa che accade quando si mandano le amicizie.
 

willywoncas

Bracciante
quello che dice laura è giusto , una volta a me una volta a te e siamo contenti , invece potrebbe essere interessante sfidarsi tra 2 o piu' campioni di gilde diverse dove il premio per il vincitore potrebbe essere a beneficio della gilda , magari piu' potere d'attacco nelle gvg , per lo sconfitto la perdita di settori nelle gvg , non in alcune ere altrimenti metteremo tutti ferro , ma diviso per tutte le ere
 
In cima