Novità classifica generale!!!

DeletedUser2722

Guest
Sta novità che ora quando cerchi un giocatore o una gilda ti spunta solo lui e non tutta la classifica come prima non mi piace molto :S
 

DeletedUser7838

Guest
concordo ..non e' stata una bella modifica quoto in pieno
 

DeletedUser10507

Guest
Sta novità che ora quando cerchi un giocatore o una gilda ti spunta solo lui e non tutta la classifica come prima non mi piace molto :S

si, anch'io la preferivo prima, e preferivo anche come veniva visualizzata la classifica delle gilde, che ti mostrava in primis la posizione della tua :hmph:
 

DeletedUser10244

Guest
Si, per quanto riguarda la ricerca della gilda era senza dubbio più comoda prima della modifica.
 

DeletedUser10507

Guest
e meno male che nella classifica generale, si posiziona sulla tua, se no dovevi cercarti pure li o_O
 

DeletedUser

Guest
infatti ora devi cercartela .......

ma da quando? io se apro la classifica gilda ancora viene evidenziata la mia... o mi son perso il senso del discorso? :D a me ora la ricerca funziona come dovrebbe cerco il nome di un giocatore e mi salta fuori quello... oppure se sono generico mi da l'elenco di tutti i giocatori con un nickname simile...

p.s. ho notato un aggiornamento del gioco a stamattina... forse hanno risolto?
 

DeletedUser7838

Guest
ciao panda prova a cercare il nome della tua gilda .. esce solo la tua con la posizione in clessifica senza vedere chi ti sta' sopra o sotto ... oppure devi cercarti nell elenco generale
oppure sei nella prima pagina come gilda quindi non hai il problema di cercarti :D
 

DeletedUser

Guest
no sono in posizione 43, se clicco su gilde mi porta direttamente lla pagina corretta senza il bisogno di cercarmi. boh...

però ho capito il senso del discorso, se cerco un'altra gilda non mi mostra quelle sopra e sotto... vabbè è un problema relativo dai =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
si relativo ..sara' che dipende se si e' fondatori o meno ????
 

DeletedUser9916

Guest
Io sono un semplice gildano, ma se clicco su Gilde mi manda alla lista con la mia gilda evidenziata...però mi segnala le motivazioni in inglese e gli abbellimenti in italianoaahahah
 

DeletedUser10507

Guest
io sono il fondatore, e la prima pagina che mi da e quella delle prime in classifica, la mia devo scorrere per cercarla

e da oggi anche a me segnala le motivazioni in inglese e gli abbellimenti in italiano :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Concordo... anchio sono leader e appena entro nel cerca delle gilde mi mostra la prima pagina e non la mia :(
 

DeletedUser2722

Guest
Bene cosi potete vedere la mia gilda nel mondo di arvahaal xD Profeti della triade :mrgreen:
 
In cima