Novità future

DeletedUser

Guest
Deludente? Secondo me sarebbe niente male, ma può essere che mi sbaglio e sia come dici tu in quel caso sarebbe molto bello, ma li richiederebbe molta organizzazione, avere "orari fissi" in cui siamo collegati ecc...
 

DeletedUser13103

Guest
Molta organizzazione di sicuro visto che non dovranno in alcun modo influenzare le torri pvp. Mi spiego, non è corretto che tizio nella gilda A è contro la gilda B composta da 40 player e arriva secondo perchè caio nella gilda C è contro la gilda D composta da 80 player. Si creerebbe uno squilibrio per le torri. Inoltre sarebbe da visionare l'epoca nella quale son arrivate le gilde. Insomma ce ne sarà di lavoro da fare per i programmatori
 

DeletedUser

Guest
dai dai insomma? qualche novità? dateci delle date approssimative :(
 

DeletedUser

Guest
visto pero nn so perche nn sono pienamente soddisfatto,case 3x2...uffiiiiii
 

DeletedUser

Guest
io so tutte le dimensioni degli edifici della nuova era.
Conosco pure delle novita nuovi tipi di edifici particolari ma nn voglio rovinarvi le sorprese :D
 

DeletedUser12908

Guest
ti prego dimmelo anche se sono entrato adesso nel basso sono troppo curioso
comunque ti chiedo visto che sai molte cose ci saranno dei ge?
 

DeletedUser

Guest
si pero su questo punto nn lo so.
so del coniglietto pasquale che ti regala vari premi.
altro nn dico al max che le fabbriche di beni sono grossi mentre quelli militari no,oddio nn tutti ma partono dal 3x3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Ogni informazione visibile nella beta non è ufficiale, appena ci saranno novità in merito saranno annunciate come al solito. Chiunque posterà novità verranno eliminate.
 

DeletedUser

Guest
Secondo voi dopo l'era industriale ci sarà qualche possibilità che sia aggiunto altro?
 

DeletedUser

Guest
vi chiedo scusa se volete potete eliminare i miei interventi.
tuttavia volevo sapere se avete conferme di una data,nn il giorno preciso ma se piu o meno, se a marzo verra sicuramente inserita la nuova era.
cmq credo che questa nuova era terminera subito per alcuni,perche avranno piu di 200 punti in dispensa XDXDXD!!!!
scusate di nuovo
 

DeletedUser12908

Guest
per me andranno avanti quando visiterai le nuove terre vedrai altre terre coperte da nebbia.
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente!Come è adesso per coloro che sono alla coloniale....però bisognerebbe sapere una data anche molto approssimativa,magari sarà già alla coloniale!
 

DeletedUser

Guest
Dici che la mappa non è tutta li? A me piace molto come gioco e spero vadano avanti, ma purtroppo tutto finisce
 

DeletedUser12908

Guest
tutto ha una fine ma questa si può prolungare.
l'unico problema che mi sorge più si va avanti con le ere più le armi diventano solo a distanza porterà ad una rivoluzione dei combattimenti?
 
In cima