Novità future

DeletedUser12908

Guest
i territori verranno messi quando metteranno l'era
se io ci metto un mese per una cosa A
ma visto che gli utenti sono scontenti vogliono qualcosa prima
se si mettono a fare una cosa B al 15 giorno e questo impiaga 15 giorni il temo da aspettare sarà ancora di più
se siete stanchi iscrivetevi in un altro server
 

DeletedUser

Guest
non è dato saperlo. L'era industriale comunque è presente sul server test da circa un mese e qui siamo ancora all'aggiornamento 0.27.. Non so quanto possa essere difficile introdurre cose di questo tipo però so anche che per l'era coloniale ad esempio non c'era stato bisogno di aspettare tutto questo tempo.. Comunque non ci resta che aspettare :D
 

DeletedUser7838

Guest
con l'avvento della nuova era ci saranno nuovi territori nuove missioni la data ufficiale di rilascio pero' non possiamo darla in quanto finche' non e' ufficiale non possiamo postarla
esempio se io le dico che il l'8 di marzo verra' inserita la nuova era e poi questa per vari problemi non viene inserita come la prenderebbe??
come detto in precedenza quando avremo notizie CERTE NON ESITEREMO A COMUNICARLO
 

DeletedUser

Guest
matrix ma hai un'idea di come gli obici possano rappresentare le truppe pesanti? io ho visto così sul server test..
 

DeletedUser

Guest
beh daswaf, faccio un paio di ipotesi gli obici come "cannoni" avevano una lunga gittata ma una scarsa precisione nella realtà gli obici erano usati per creare danno di area, quindi potrebbe essere che inseriscano sta funzione... tipo spari tra due soldati e li ferisci (pochino) entrambi.
oppure mandando al cavolo tutta la realtà e faranno semplicemente un'evoluzione dei granatieri, quindi truppe lente e resistenti che attaccano da distante ma non troppo, i granatieri ora fanno 1 o 2 caselle gli obici magari ne faranno 3 o 4 =) boh.

staremo a vedere.
 

DeletedUser19760

Guest
con l'avvento della nuova era ci saranno nuovi territori nuove missioni la data ufficiale di rilascio pero' non possiamo darla in quanto finche' non e' ufficiale non possiamo postarla
esempio se io le dico che il l'8 di marzo verra' inserita la nuova era e poi questa per vari problemi non viene inserita come la prenderebbe??
come detto in precedenza quando avremo notizie CERTE NON ESITEREMO A COMUNICARLO

Vuol dire..., data 8 marzo e noi facciamo regalare i mazzi fiori gialli alle donne...!!! :cool:
 

DeletedUser

Guest
più di tanto non si può tirare lungo perché il campo di combattimento è limitato, spero e credo che metteranno qualche altro trucchetto, altrimenti si rischia che ti ritrovi il colpo di un obice in un occhio (fuori dello schermo, intendo) :p

ma quella nave che vedo nella baia finite tutte le conquiste (che prima non c'era) mica sarà il preludio allo sbarco nel nuovo mondo? d'altronde il periodo coloniale è proprio quello, hai visto mai che invece dell'era industriale ci mandano in ammereca? :mrgreen:
 

DeletedUser18110

Guest
non è parassitismo, è una strategia di gioco... cè chi fa così e cè gente che invece si sbatte e dona punti per stare al primo posto e ricevere + medaglie + progetti e + punti
ognuno ha il suo modus operandi e le sue priorità, poi upparsi i GE da soli rallenta il gioco perchè ti autodoni punti senza andare avanti con le ricerche....
 

DeletedUser

Guest
non è dato saperlo. L'era industriale comunque è presente sul server test da circa un mese e qui siamo ancora all'aggiornamento 0.27.. Non so quanto possa essere difficile introdurre cose di questo tipo però so anche che per l'era coloniale ad esempio non c'era stato bisogno di aspettare tutto questo tempo.. Comunque non ci resta che aspettare :D
dove ci si iscrive
 

DeletedUser7838

Guest
i messaggi cancellati .. sono stati rimossi in quanto off topic
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Età Progressista sarà la nuova era che seguirà quella industriale. Per ora dovrete accontentarvi solo del nome XD
 

DeletedUser20133

Guest
Era ora un po' piu' di movimento sia per le guerre di gilde e anche per le chat speriamo funzionino meglio:)
 

DeletedUser7838

Guest
quando avremo notizie certe e avremo l'ok posteremo tutte le novita'
 
In cima