Novità future

DeletedUser18342

Guest
salve ragazzi son diciamo un novello giocatore di foe..ma mi chiedevo.Avete mai pensato (mi pare non ci sia) un g.e. che dimezzi il tempo di costruzione degli edifici e delle materie o dei soldati ..magari dico una gran cavolata...
 

DeletedUser

Guest
Per ora un GE di quel tipo non esiste, ma non è escluso che ne inventino uno, sta tutto a discrezione della InnoGames
 

DeletedUser15812

Guest
io consiglierei un GE che dia ATTACCO quando si lascia la truppa in difesa ;)
 

DeletedUser21422

Guest
Secondo me è meglio come dice BRAVEHEART1 un GE che dimezzi il tempo di costruzione degli edifici... Perché ormai sono tutti uguali !
 

DeletedUser17132

Guest
Ma i premium gia` comprano di loro costruzioni con diamanti che impiegano 20 secondi ad essere completate.
Credo anch'io che ce ne sia bisogno perche` il tempo delle costruzioni non fara` che aumentare...
 

DeletedUser13495

Guest
secondo me serveun ge che permette di potenziare una truppa a nostra scelta
 

DeletedUser12908

Guest
domanda se si può sapere i programmatori stanno dando precedenza alla guerra tra gilde o all'età progressista?
 

DeletedUser

Guest
non si sa e comunque non te lo direbbero

io spero progressista anche se sono solo nel pieno
 

DeletedUser

Guest
ha fatto una domanda,lascia rispondere ai MOD per la sicurezza
io penso guerra tra gilde,hanno appena messo l'industriale,e la progressista deve essere testata e migliorata non la si mette a caso
 

DeletedUser20734

Guest
non penso sia una prutta cosa ma preferisco la pace che alla guerra e poi ci saranno un sacco di disordini non credete
 

DeletedUser12908

Guest
no la maggior parte dei player ci tengono a questo per vedere realmente qual'è la gilda più forte
MOD per favore rispondete anche se la risposta è non si può sapere grazie
 

DeletedUser

Guest
anche io spero che si concentrino sulla guerra tra gilda, hanno appena messo una nuova età non vedo la necessità di introdurne subito un'altra
 

DeletedUser20734

Guest
aspettiamo almeno fino a questa estate e speriamo che venga attivata un evento estivo cosi per fare in modo che i player facciano piu punti per la guerra fra gilda be non mi vedo ma vada come vada
 

DeletedUser

Guest
non penso faranno un evento estivo,non lo hanno fatto l'anno scorso
 

DeletedUser15505

Guest
Mi inserisco per seguire se ci saranno novita'. Giocai e abbandonai a natale, ripreso a pasqua me temo che presto riabbandonero'. Al momento attuale, troppo limitata la giocabilita' e praticamente zero la parte strategica nella crescita della propria citta' ( se non nell'incastrare gli edifici nel poco spazio )
Vedremo ( ciao i love you )
 

DeletedUser7300

Guest
Allora credo che resterai a lungo deluso.... aldilà di qualke novità, dubito fortemente che stravolgeranno il gioco completamente.
 
In cima