Novità future

DeletedUser

Guest
Le battaglie fra gilde diventeranno l'elemento più bello di Forge of empires !!!
 

DeletedUser

Guest
si ma si fa in tempo a smettere di giocare prima che la introducano...
 

DeletedUser7300

Guest
si ma si fa in tempo a smettere di giocare prima che la introducano...

Speriamo di no... sarei disposto ad aspettare ancora un pò pur di vedere una modalità battaglie tra gilde ben implementata.
Se la fanno in fretta e furia..chissà quali bug ci potrebbero infilare dentro...
E dati i precedenti...
 

DeletedUser

Guest
certamente anche io sono disposto ad aspettare.. intendevo però che se aspettano ancora mesi molta gente fa in tempo a smettere prima per i numerosi bug penso...
 

DeletedUser20734

Guest
si mi piace l'idea che i punti delle battaglie fra gilda si contino a parte e che la prima riceva dei premi tipo che so medaglie punti forge diamanti:D oro materiali proggetti nsomma una di queste cose
 

DeletedUser

Guest
rga io ho visto sul test server che il gioco uscira' dalla beta e portano all'aggiornamento 1.0... bah moderatori io non capisco proprio su questa discussione avete annunciato tempo fa la guerra fra gilde e ora il gioco esce dalla beta prima di introdurla? boh... non ne capisco il senso...
 

DeletedUser7300

Guest
Ricordo di non prendere per oro colato quello che viene indicato nel test server. Aspettiamo notizie ufficiali.
Ed ogni caso... non vedo come la versione definitiva possa inibire eventuali sviluppi futuri... Anzi...
 

DeletedUser20734

Guest
la guerra fra gilde mi eccita a dir la verita e anche se preferisco la pace penso che un po di movimento nell'aria ci voglia
 

DeletedUser22496

Guest
trovo ottimo l'idea delle guerre tra le gilda anche se ovviamente non si sa ancora come ...
anche per l era nuova è ottimo, avere più stimoli e avanti ere sempre più avanzate invoglia a giocare di più ...
come quasi ogni gioco avere ogni 3 mesi un era nuova o importanti novità è utilissimo ...
Il gioco anche grazie a tante novità è sempre fresco e invoglia a continuare, faccio i complimenti xquesto ...
 

DeletedUser552

Guest
.....prima di nuove ere e/o guerre fra gilde è meglio che pensino a sistemare il problema del vicinato
 

DeletedUser

Guest
la mia gilda gioca in cirgard e siamo gli imperatori... in comune accordo con tutti, se entro breve non verrà implementata la guerra tra gilde, visto che l'era progressiva sarà la stessa identica cosa dell'industriale (togli vecchi edifici per metterne nuovi), decideremo di abbandonare il gioco. Attualmente ho già 42 milioni di oro e 10 di materiali e tanti altri han risorse alla pari come me, quindi se dovesse arrivare la nuova era, tempo 6/7 giorni e la concludiamo pure quella come abbiamo fatto con l'industriale, poi torna la routine... routine che ucciderà questo gioco...
 

DeletedUser

Guest
ma invece di finirla in 6/giorni acquistando i punti di ricerca, perchè non vi godete il gioco con il passaggio delle ere e i dettagli grafici degli edifici e quant'altro? io ho iniziato a inizio dicembre e sono appena entrato nel coloniale....mi godo tutto pure le cose divertenti come il tipo super ricco del pozzo dei desideri che butta una moneta al secondo nel pozzo, quello dentro il negozio di botti che sembra che ci vomita dentro alla botte e quello che nel faro di guardia invece di fa la guardia gioca a carte xD
 

DeletedUser16463

Guest
King tu parli da leader di cirgard e della tua gilda molti altri cercano magari di raggiungere il vostro livello e sono in realtà incentivati a continuare a giocare....Dubito fortemente che implementeranno la guerra tra gilde...almeno a breve...Comunque hai ragione sul discorso routine forse con una gestione di riciclo vicinato efficiente tipo una volta ogni 15gg si ravviverebbe un pò il gioco avendo avversari differenti...Ma sembra una cosa impossibile almeno ad ora...:)
 

DeletedUser

Guest
King tu parli da leader di cirgard e della tua gilda molti altri cercano magari di raggiungere il vostro livello e sono in realtà incentivati a continuare a giocare....Dubito fortemente che implementeranno la guerra tra gilde...almeno a breve...Comunque hai ragione sul discorso routine forse con una gestione di riciclo vicinato efficiente tipo una volta ogni 15gg si ravviverebbe un pò il gioco avendo avversari differenti...Ma sembra una cosa impossibile almeno ad ora...:)

ciao holz, io nonostante ho un vicinato da schifo, giornalmente con la raccolta oro, materiali e appunto il vicinato, faccio circa 10.000 punti classifica... ma chi vuoi che ti arrivi andando avanti a questi livelli?

p.s: detto ciò so che non frega a nessuno per carità, ma l'aria che tira in alleanza rispecchia ciò che ho scritto sopra, quindi per conto mio o fanno sto guerra tra gilde o vedremo di abbandonare il gioco definitivamente, questo è quello che pensiamo tutti in alleanza :)
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Infatti mi chiedo, prima di inserire una nuova Era, potrebbero inserire un'isola nella mappa, dove chiunque ci possa andare dal Basso medioevo in poi, per divertirsi un po, con missioni difficili, nell'attesa di altre ere, sarebbe un diversivo, che aiuterebbe tutti gli "annoiati" , che ne dite?
Dave
 

DeletedUser7300

Guest
Concordo con quanto detto sopra. Spero vivamente che introducano novità quanto prima. Tuttavia ho la convinzione ( e come me, immagino molti ) che la struttura generale del gioco sia comunque questa e per quanto possano essere introdotte novità alternative ( vedi guerra tra gilde ) , la sostanza del gioco non cambierà più di tanto. Della serie : "Se nasci tondo non puoi morire quadrato".
 

DeletedUser10195

Guest
I diamanti su questo gioco semplificano un po troppo le cose, ecco perchè dopo 10 giorni uno si scoccia... dovrebbero limitare l'uso su alcune azioni e secondo me molti problemi si risolvono.
 
In cima