Novità future

DeletedUser43501

Guest
E' un mondo nuovo su un server diverso, si parte da zero.


C'è ma devi arrivare a sbloccare la tecnologia "matematica" alla fine dell'età del ferro per attivarla.
Ah ok grazie!! spero la mettano presto anche nei server "regolari".. ne ho vitale bisogno!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vi informo che non è possibile sapere in anticipo la lista dei premi giornalieri. Chiunque spoileri tale info, verrà sanzionato.
 

Gab.

Bracciante
Avete visto che nella Wiki ufficiale di Foe c'è scritto che Halloween inizia il 23 ottobre, mentre nel forum non c'è nulla?
 

DeletedUser41366

Guest
ciao a tutti, ho sentito parlare di città di vichinghi, qualcuno sa qualcosa di piu'?
 

DeletedUser41366

Guest
qui in inglese c'è la traduzione dal tedesco di chi è stato alla presentazione... comunque tra una settimana dovrebbe uscire sul beta e se ne capirà di più... interessante sia nella versione approssimativa che in quella "corretta" :p
grazie, allora aspetto succose novità da chi gioca in beta :)
 

DeletedUser21404

Guest
quando sistemeranno i numerosi bug che impediscono il regolare svolgimento del gioco in GvG?
mediante ticket fino ad ora ho ricevuto soltanto tante parole (nemmeno belle perchè il più delle volte copia-incollate)
 

DeletedUser

Guest
si vocifera che metteranno il kit restringimento fattoria terrazzata ma ancora non si sa niente
i filtri "salta in automatico missione e raccogli automaticamente missione" per poter fare le ripetitive in maniera super veloce ancora non si sa niente anche se l'abbiamo approvata nel forum
 

RedRed

Contadino
quando sistemeranno i numerosi bug che impediscono il regolare svolgimento del gioco in GvG?
mediante ticket fino ad ora ho ricevuto soltanto tante parole (nemmeno belle perchè il più delle volte copia-incollate)
Hanno annunciato una nuova funzionalità di scontro tra gilde ed hanno scritto chiaramente che chi gioca le gvg è una stretta minoranza dei giocatori attivi (5%) e ci sono limiti tecnici che non riescono a superare. Anche se dicono che la nuova funzionalità potrebbe migliorare di riflesso le gvg, il sottotesto sembra abbastanza chiaramente che se la nuova funzionalità andrà in porto ci sono già le basi per archiviare le gvg (i giocatori che le giocheranno saranno ancora meno per tempo da spendere e risorse di gilda da impegnare, quindi sarà ancora meno importante da sviluppare) .
 
Ultima modifica:
In cima